Vai al contenuto

Controller in assistenza


only306

Messaggi raccomandati

Salve gente,vi spiego subito la situazione

Ho comprato la slim a settembre e dopo una ventina di giorni ho notato che il joypad aveva dei problemi sulla levetta di movimento(Rimaneva bloccato il movimento)

ho chiamato la Microsoft che mi ha organizzato la solita spedizione tramite UPS per spedire il controller in assistenza;

fatta la spedizione,tutto è filato liscio come l'olio e dopo 2 giorni mi è arrivata la loro comunicazione che il controller è stato riparato/sostituito e che entro 7 giorni l'avrei ricevuto a casa.

Ora i 7 giorni sono scaduti oggi,e dopo aver chiamato l'assistenza, dove il ragazzo non era italiano ( il solito schifo del portare il lavoro all'estero) e quindi non sempre si riesce a farsi capire, ho scoperto che la spedizione viene fatta con posta normale (????!!?!?!?)

QUindi?

Devo mettere la mia fiducia nelle poste italiane?

La microsoft spedisce con corriere solo lo console?

A parte il fatto che il call center mi ha detto che devono passare almeno 10 giorni lavorativi,e io sulla mail della microsoft ho ben specificato 7 giorni!!, però mi chiedo dove stia poi la certezza che il controller venga realmente consegnato o addirittura perso?? :mellow:

Io potrei tranquillamente riceverlo e farmi i fatti miei continuando a dire che non l'ho ricevuto e questi possono continuare a mandarmene uno dietro l'altro? :famale:

O potrei,grazie alla posta disonesta o ritardatario, rimanere senza controller per giorni e giorni?? :famale:

Nessuno ha mai avuto problemi simili? :unsure:

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente,vi spiego subito la situazione

Ho comprato la slim a settembre e dopo una ventina di giorni ho notato che il joypad aveva dei problemi sulla levetta di movimento(Rimaneva bloccato il movimento)

ho chiamato la Microsoft che mi ha organizzato la solita spedizione tramite UPS per spedire il controller in assistenza;

fatta la spedizione,tutto è filato liscio come l'olio e dopo 2 giorni mi è arrivata la loro comunicazione che il controller è stato riparato/sostituito e che entro 7 giorni l'avrei ricevuto a casa.

Ora i 7 giorni sono scaduti oggi,e dopo aver chiamato l'assistenza, dove il ragazzo non era italiano ( il solito schifo del portare il lavoro all'estero) e quindi non sempre si riesce a farsi capire, ho scoperto che la spedizione viene fatta con posta normale (????!!?!?!?)

QUindi?

Devo mettere la mia fiducia nelle poste italiane?

La microsoft spedisce con corriere solo lo console?

A parte il fatto che il call center mi ha detto che devono passare almeno 10 giorni lavorativi,e io sulla mail della microsoft ho ben specificato 7 giorni!!, però mi chiedo dove stia poi la certezza che il controller venga realmente consegnato o addirittura perso?? :mellow:

Io potrei tranquillamente riceverlo e farmi i fatti miei continuando a dire che non l'ho ricevuto e questi possono continuare a mandarmene uno dietro l'altro? :famale:

O potrei,grazie alla posta disonesta o ritardatario, rimanere senza controller per giorni e giorni?? :famale:

Nessuno ha mai avuto problemi simili? :unsure:

Grazie

 

Il movimento ti rimaneva bloccato sempre o solo ogni tanto? a me ogni tanto rimane bloccato verso l'alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...