only306 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Salve gente,vi spiego subito la situazione Ho comprato la slim a settembre e dopo una ventina di giorni ho notato che il joypad aveva dei problemi sulla levetta di movimento(Rimaneva bloccato il movimento) ho chiamato la Microsoft che mi ha organizzato la solita spedizione tramite UPS per spedire il controller in assistenza; fatta la spedizione,tutto è filato liscio come l'olio e dopo 2 giorni mi è arrivata la loro comunicazione che il controller è stato riparato/sostituito e che entro 7 giorni l'avrei ricevuto a casa. Ora i 7 giorni sono scaduti oggi,e dopo aver chiamato l'assistenza, dove il ragazzo non era italiano ( il solito schifo del portare il lavoro all'estero) e quindi non sempre si riesce a farsi capire, ho scoperto che la spedizione viene fatta con posta normale (????!!?!?!?) QUindi? Devo mettere la mia fiducia nelle poste italiane? La microsoft spedisce con corriere solo lo console? A parte il fatto che il call center mi ha detto che devono passare almeno 10 giorni lavorativi,e io sulla mail della microsoft ho ben specificato 7 giorni!!, però mi chiedo dove stia poi la certezza che il controller venga realmente consegnato o addirittura perso?? Io potrei tranquillamente riceverlo e farmi i fatti miei continuando a dire che non l'ho ricevuto e questi possono continuare a mandarmene uno dietro l'altro? :famale: O potrei,grazie alla posta disonesta o ritardatario, rimanere senza controller per giorni e giorni?? :famale: Nessuno ha mai avuto problemi simili? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Salve gente,vi spiego subito la situazione Ho comprato la slim a settembre e dopo una ventina di giorni ho notato che il joypad aveva dei problemi sulla levetta di movimento(Rimaneva bloccato il movimento) ho chiamato la Microsoft che mi ha organizzato la solita spedizione tramite UPS per spedire il controller in assistenza; fatta la spedizione,tutto è filato liscio come l'olio e dopo 2 giorni mi è arrivata la loro comunicazione che il controller è stato riparato/sostituito e che entro 7 giorni l'avrei ricevuto a casa. Ora i 7 giorni sono scaduti oggi,e dopo aver chiamato l'assistenza, dove il ragazzo non era italiano ( il solito schifo del portare il lavoro all'estero) e quindi non sempre si riesce a farsi capire, ho scoperto che la spedizione viene fatta con posta normale (????!!?!?!?) QUindi? Devo mettere la mia fiducia nelle poste italiane? La microsoft spedisce con corriere solo lo console? A parte il fatto che il call center mi ha detto che devono passare almeno 10 giorni lavorativi,e io sulla mail della microsoft ho ben specificato 7 giorni!!, però mi chiedo dove stia poi la certezza che il controller venga realmente consegnato o addirittura perso?? Io potrei tranquillamente riceverlo e farmi i fatti miei continuando a dire che non l'ho ricevuto e questi possono continuare a mandarmene uno dietro l'altro? :famale: O potrei,grazie alla posta disonesta o ritardatario, rimanere senza controller per giorni e giorni?? :famale: Nessuno ha mai avuto problemi simili? Grazie Il movimento ti rimaneva bloccato sempre o solo ogni tanto? a me ogni tanto rimane bloccato verso l'alto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 all'inizio qualche volta poi gli ultimi giorni rimaneva sempre bloccato verso il basso cioè,la levetta era ferma al centro,ma risultava come spostata verso il basso,risultando di fatto inutilizzabile ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.