lucasze Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ciao gente...spero di non sbagliare dicendo che non c'è un topic sugli sport invernali! Io abito in provincia di Brescia, esattamente Val Camonica...e qua di neve ne sta arrivando veramente tanta! Ogni week end salgo sulla mia tavola cercando di non riompermi le ossa del collo! C'è qualcuno che pratica snowboard o sci??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ciao gente...spero di non sbagliare dicendo che non c'è un topic sugli sport invernali! Io abito in provincia di Brescia, esattamente Val Camonica...e qua di neve ne sta arrivando veramente tanta! Ogni week end salgo sulla mia tavola cercando di non riompermi le ossa del collo! C'è qualcuno che pratica snowboard o sci??? ciao!! io sono piemontese e faccio sci solo da quest'anno e mi piace molto solo che io devo aspettare ogni anno!!!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.