Vai al contenuto

il terzo episodio è solo per ... ?


Messaggi raccomandati

Curiosi?

 

A voi: From the floors of E3 we've heard a couple rumors that Namco will be announcing Soul Calibur 3, and that it wil be a Xbox Exclusive!

 

E' soltanto un rumor però e mi chiedo seriamente che vantaggi ne avrebbe namco a fare questo sgarbo a sony. Facile che qualcuno abbia solo voluto agitare un po' le acque.

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

SC3 Only on Xbox? :shock:

 

 

Magari :wink:

 

 

Cmq non vedo perché Namco non potrebbe. Perché sarebbe fare uno sgarbo a Sony?

 

 

Cioé quando Capcom ha deciso per l'esclusiva di Steel Battalion? Non credo centri il discorso base installata.

 

 

E magari é M$ che ha comprato l'esclusiva per smuovere (forse :roll: ) il mercato.

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra proprio che namco sia filosony. Posso sbagliare, ma quando leggo che soul II è stato fatto identico per tutte e tre le piattaforme (a parte il personaggio extra) proprio per non far intristire i possessori di p2 cosa dovrei pensare? Tekken 5 sarà ancora un'esclusiva per p2 e mi sembra che questa sia più una scelta di namco che una sclusiva voluta da sony, almeno questa è l'opinione che mi sono fatto leggendo in giro, ma in questo caso sono contento che ci sia l'esclusiva ( alla Mattia ( :D ): tekken: gioco non bello :) :) ).

Ehm, riguardo a steel battalion direi che hai fatto mezzo autogol. Mi spiego: questo gioco doveva essere una esclusiva sony, ma poi alla capcom hanno si sono dovuti arrendere di fronte alla scarsa capacità di questa macchina che non ha permesso di realizzare un gioco valido. E' per forza maggiore che il gioco è emigrato su xbox ed è diventato un'esclusiva xbox. A qualcosa la potenza di xbox serve! Certo nulla vieta a capcom di tornare sui suoi passi e far uscire sb anche per le altre macchine, ma mi chiedo se a quel punto i possessori del cubo sarebbero disposti a sborsare 200€ per un gioco che prenderebbe un punteggio intorno al 50% da parte delle riviste specializzate.

E per dirla tutta: sb è bello da paura, ma nonostante questo è pieno zeppo di difetti anche sulla x. Anche l'xbox è una macchina inferiore, meno delle altre però.

 

bye :alien:

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, penso che una esclusiva potrebbe anche essere fattibile, visto che tanto hanno già Tekken per gli utenti PS2. Certo che se facessero una cosa del genere probabilmente sarebbe solo sotto forti "incoraggiamenti" da parte di m$, su questo non c'è dubbio ;-)

 

...anche se ora penso che non è poi detto: Capcom sta realizzando Resident Evil 4 in esclusiva per cubo, rinunciando ad una fetta importantissima di mercato, e non credo che Nintendo li abbia poi pagati così profumatamente per fare una cosa del genere. Che motivazioni ci saranno per una scelta del genere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Che motivazioni ci saranno per una scelta del genere?

 

boh, forse alla capcom hanno paura che se restasse una sola console poi dovrebbero subire le condizioni della sony e allora cercano di diversificare l'offerta su più piattaforme. La butto li.

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...