Vai al contenuto

Joypad XBOX60

Walter

Messaggi raccomandati

Salve, ho un amico interessato all' acquisto della Xbox. L' unico problema è che lui proprio non ci riesce a giocare col nostro tipo di joypad, riesce solo con quello della PS3.

Dato che su una rivista avevo visto un joypad 360 adattato alla 3 mi chiedevo se esistesse la stessa cosa però al contrario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esiste ma è illegale.

Perchè ovviamente la microsoft pensa solo a fare soldi soldi soldi soldi, fregandosene dei problemi altrui.

Deve per forza comprare il Joypad 360 (se vuole rispettare "la legge")

l'adattatore esiste, se cerchi su google. Però le cose stanno così ;)

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono degli adattatori e costano pure cari, tipo 50-60 euro.

Cerca di abituarti al pad 360, ti accorgerai dopo lo shock iniziale che e' il migliore sulla piazza.

No ma il problema non è mio, tant'è che io lo uso e supporto da anni l' ipotesi che sia meglio questo che quello della ps3, troppo piccolo.. Ma non vorrei aprire discussioni o litigi inutili. Grazie dell' aiuto da parte di tutti.

Mi sorprende molto che sia illegale, in questo caso sarà una scelta sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...