xCry21x Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ciao ragazzi sono nuovo sul forum, ho guardato dei topic e lo trovo interessante...ma io ora avrei bisogno del vostro aiuto, se possibile. la settimana scorso ho comprato l'xbox 360 quella con connessione wi fi e hard disk da 250 gb.... oggi l'ho configurata per il live e mi ha chiesto di scaricare automaticamente degli aggiornamenti....ma qui è arrivato il mio problema, stupido che però non capisco, mi ha cambiato le icone di tutta la console cioè che non ho più la visualizzazione delle schede come appena comprata. io intendo le schede-finestre del profilo, dell'xbox personale ecc.... c'è un modo per farla tornare come una volta che a parer mio era molto più bello??? chiedo scusa se questa non è la sezione adatta ma non sapevo dove scrivere, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi sono nuovo sul forum, ho guardato dei topic e lo trovo interessante...ma io ora avrei bisogno del vostro aiuto, se possibile. la settimana scorso ho comprato l'xbox 360 quella con connessione wi fi e hard disk da 250 gb.... oggi l'ho configurata per il live e mi ha chiesto di scaricare automaticamente degli aggiornamenti....ma qui è arrivato il mio problema, stupido che però non capisco, mi ha cambiato le icone di tutta la console cioè che non ho più la visualizzazione delle schede come appena comprata. io intendo le schede-finestre del profilo, dell'xbox personale ecc.... c'è un modo per farla tornare come una volta che a parer mio era molto più bello??? chiedo scusa se questa non è la sezione adatta ma non sapevo dove scrivere, grazie mille! Dev'essersi aggiornata la dashboard! E' successo a tutti Comunque non penso si possa tornare alla vecchia perchè ci sarebbero problemi di compatibilità con gli altri utenti xboxlive se magari fai un party... PS: comunque magari non ti piace, però è molto più fluida e veloce Modificato 17 Dicembre 2010 da StE(: Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Devo ancora constatare se è più veloce e funzionale.....ma la cosa che mi desta sospetto è che come grafica di dashboard sembra quasi vecchia confronto l'altra.....dopo provo a postare 1 foto con la dash che ho io....a propostito è possibile fare uno screen come sul computer allo schermo dell'xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Devo ancora constatare se è più veloce e funzionale.....ma la cosa che mi desta sospetto è che come grafica di dashboard sembra quasi vecchia confronto l'altra.....dopo provo a postare 1 foto con la dash che ho io....a propostito è possibile fare uno screen come sul computer allo schermo dell'xbox? No, è questa quella che hai? Dashboad <--- Quella nuova Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Si è proprio questa.....è normale? (è un pò brutta confronto l'altra =) ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.