Vai al contenuto

Problema lettore XBox 360

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Quando devo aprire il lettore per mettere dentro i giochi,non mi si apre,si chiude,ci provo anche manualmente ma niente,solo dopo diversi minuti si apre,mi devo preoccupare?

hai qualcosa d'avanti al lettore?lo fa solo a un gioco?se mi rispondi a qst domande ti posso aiutare

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che xbox ai slim o fat?

Fat

hai qualcosa d'avanti al lettore?lo fa solo a un gioco?se mi rispondi a qst domande ti posso aiutare

No e comunque non è che lo fa solo con un gioco,è proprio quando li devo inserire che mi da questo problema.Vabbè tanto poco fa la mia Xbox ha avuto l'E 74,quindi la devo mandare in assistenza,proprio sotto Natale :piange: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fat

No e comunque non è che lo fa solo con un gioco,è proprio quando li devo inserire che mi da questo problema.Vabbè tanto poco fa la mia Xbox ha avuto l'E 74,quindi la devo mandare in assistenza,proprio sotto Natale :piange: :bang:

L' E 74 mi verrà solo quando la fine del mondo sarà vicina :ph34r: cmq mi dispiace...

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...