barbux Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Salve a tutti. Ho il problema di avere la xbox 360 (slim)alle mie spalle collegata al 'ampli,quindi a circa 5 mt dalla tv,e il cavo della telecamera è di soli 2,5mt...come posso fare??Qualcuno ha avuto il mio analogo problema e lo ha risolto? N.B la microsoft ha un cavo prolunga....Ma costa 50 dollari,ed è introvabile. Posso usare una prolunghina di 3 metri buona? E come la collego?devo mettere l'alimentatore in mezzo tra la prolunga e in cavo attaccato al kinect,oppure fere senza alimentatore e attaccarmi dietro alla slim?? Aiutatemi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joby Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Salve a tutti. Ho il problema di avere la xbox 360 (slim)alle mie spalle collegata al 'ampli,quindi a circa 5 mt dalla tv,e il cavo della telecamera è di soli 2,5mt...come posso fare??Qualcuno ha avuto il mio analogo problema e lo ha risolto? N.B la microsoft ha un cavo prolunga....Ma costa 50 dollari,ed è introvabile. Posso usare una prolunghina di 3 metri buona? E come la collego?devo mettere l'alimentatore in mezzo tra la prolunga e in cavo attaccato al kinect,oppure fere senza alimentatore e attaccarmi dietro alla slim?? Aiutatemi grazie ciao, io avevo il tuo stesso problema è ho usato 2 prolunghe usb attive da 5mt cadauna, ottenento così 10 metri di totali, collegato alla x360 tramite usb e alimentatore originale kinect e tutto funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrocca88 Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 ciao, io avevo il tuo stesso problema è ho usato 2 prolunghe usb attive da 5mt cadauna, ottenento così 10 metri di totali, collegato alla x360 tramite usb e alimentatore originale kinect e tutto funziona. Ciao senti anche a me servirebbero 10m circa di prolunga usb ma con quelle che ho acquistato io non mi funzione; sapresti mica dirmi dove le hai comprate te le tue due da 5m? Grazie mille.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.