xCry21x Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ciao ragazzi avendo comprato da poco l'xbox quella con 250 gb di hard disk vorrei chiedervi una cosa, ho visto che è possibile installare, giochi interi nella console.... è una cosa conveniente?? si può fare con qualsiasi gioco? ad esempio se mi prestano un videogioco posso salvarlo nella mia e giocarci tranquillamente senza Cd??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 L' installazione puoi farla con tutti i giochi visto che è una funzione del sistema operativo della console, la sua utilità è quella di ridurre i tempi di caricamento, ridurre il rumore e preservare il lettore dvd. Per quello che vuoi farci invece non è possibile, l' installazione copia il contenuto del disco nell' hard disk ma poi devi comunque inserire il supporto fisico nella console per dimostrare di avere il gioco e quindi farlo avviare. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ah quindi si installa il gioco solo per ridurre i tempi di caricamento, ma quindi come si fa a preservare il lettore se comunque bisogna inserire il Cd per avviare il gioco??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 il lettore viene preservato perche' rimane in funzione solo per avviare il gioco, dopo carica tutto da hard disk Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Aaaah ok.....quindi è conveniente installare i giochi....giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Aaaah ok.....quindi è conveniente installare i giochi....giusto? convenientissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oOAlbertOo Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Considera che io appena compro un gioco nuovo lo installo sempre sull hard disk da 250 gb come il tuo,principalmente per 3 motivi: 1) Non rovino disco e lettore 2) L xbox si surriscalda raramente 3) tempi di caricamento piu veloci Cita http://img87.imageshack.us/img87/9044/38241.gif http://img191.imageshack.us/img191/3307/40702.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Boh perfetto allora li installo per ora ho solo 3 giochi....ragazzi un ultima domanda, ma il CD serve per avviarlo e fin qua ci sono.... ma bisogna comunque lasciarlo dentro anche mentre si gioca giusto?? o una volta avviato si può togliere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Boh perfetto allora li installo per ora ho solo 3 giochi....ragazzi un ultima domanda, ma il CD serve per avviarlo e fin qua ci sono.... ma bisogna comunque lasciarlo dentro anche mentre si gioca giusto?? o una volta avviato si può togliere??? Devi lasciarlo dentro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ah ecco infatti lo immaginavo....boh! grazie mille ragazzi per essere stati così veloci e gentili nelle risposte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman71 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 (modificato) Ah ecco infatti lo immaginavo....boh! grazie mille ragazzi per essere stati così veloci e gentili nelle risposte! Mi inserisco in questo post per sapere se quando devo giocare con un gioco installato nell`HD devo fare qualche cosa specifica prima di avviarlo oppure basta mettere il disco dentro e fa tutto in automatico? Perche` oggi ho memorizzato Halo Reach e Assassin Creed 2 e mi e` sembrato che il dvd girasse ancora... Inoltre per fare da Live il download delle mappe per Halo cosa devo fare ? E` gratuito ? Mi scuso se ho sbagliato qualcosa nel postare qui (e`il mio primo post in questo splendido Forum ) e spero in un vostro aiuto. Grazie in anticipo ! Modificato 30 Gennaio 2011 da Ironman71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Mi inserisco in questo post per sapere se quando devo giocare con un gioco installato nell`HD devo fare qualche cosa specifica prima di avviarlo oppure basta mettere il disco dentro e fa tutto in automatico? Perche` oggi ho memorizzato Halo Reach e Assassin Creed 2 e mi e` sembrato che il dvd girasse ancora... Inoltre per fare da Live il download delle mappe per Halo cosa devo fare ? E` gratuito ? Mi scuso se ho sbagliato qualcosa nel postare qui (e`il mio primo post in questo splendido Forum ) e spero in un vostro aiuto. Grazie in anticipo ! Gira solo all'inizio. Sei sicuro di averli installati? Comunque per capirlo ad "orecchio" prova a giocare con lo stesso gioco prima senza installarlo e poi con l'istallazione. Se noti differenze allora significa che la console ti installa tranquillamente il gioco ed il dvd non gira. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvoX26 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Ah ecco infatti lo immaginavo....boh! grazie mille ragazzi per essere stati così veloci e gentili nelle risposte! Pensa che puoi avere dei vantaggi molto importanti.. Per esempio se installi Bad Company 2, in multiplayer inizierai la partita prima di chi invece non ha salvato il gioco e questo comporta un vantaggio tattico significativo (anche se non lo considero giustissimo).. Ciao.. Cita http://fc01.deviantart.net/fs42/f/2009/151/6/e/Ford_Mustang_Sig_by_MooqleGFX.jpg RTP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman71 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) Credo di aver capito come va ...ma proprio stamane ho messo sul disco rigido Ghost Recon 2 `Legacy Edition` il primo disco lo ha preso ma non riesco ad installare il secondo dvd dell`espansione come mai ? Forse c`e` bisogno di connettersi sul live per effettuarlo ? Da come avrete capito sono un neofita della 360 ....l`ho presa per mio figlio ma ci spippolo piu`che volentieri Vi prego di darmi una risposta e vi ringrazio in anticipo ! Modificato 31 Gennaio 2011 da Ironman71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Credo di aver capito come va ...ma proprio stamane ho messo sul disco rigido Ghost Recon 2 `Legacy Edition` il primo disco lo ha preso ma non riesco ad installare il secondo dvd dell`espansione come mai ? Forse c`e` bisogno di connettersi sul live per effettuarlo ? Da come avrete capito sono un neofita della 360 ....l`ho presa per mio figlio ma ci spippolo piu`che volentieri Vi prego di darmi una risposta e vi ringrazio in anticipo ! Per i giochi con più dischi, io ho giocato a star ocean, ho cominciato installando il primo disco, poi mi ha chiesto il secondo ed ho deciso di installarlo, non so se puoi installare i dischi successivi senza esserci arrivato nella storia, poi non so se è la stessa cosa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.