Vai al contenuto

Cercasi membri Pro Club FIFA 11

RifiutoUrbano

Messaggi raccomandati

Io e un mio amico cerchiamo gente per il nostro Pro Club su FIFA 11, giochiamo più per DIVERTIMENTO! Non cerchiamo super-mega-ultra-fenomeni, vogliamo gente che gioca per divertirsi e passare qualche ora di gioco in compagnia!

Cerchiamo anche gente per sbloccare l'obiettivo "Calcio virtuale" quindi se non siete interessati a restare nel Club ma siete maniaci del Gamescore, fateci sapere!!

Nome Club: AC CERRHO UTD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un mio amico cerchiamo gente per il nostro Pro Club su FIFA 11, giochiamo più per DIVERTIMENTO! Non cerchiamo super-mega-ultra-fenomeni, vogliamo gente che gioca per divertirsi e passare qualche ora di gioco in compagnia!

Cerchiamo anche gente per sbloccare l'obiettivo "Calcio virtuale" quindi se non siete interessati a restare nel Club ma siete maniaci del Gamescore, fateci sapere!!

Nome Club: AC CERRHO UTD

Io gioco a Fifa11 ma non so come si entra in un club, mi spighi meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Io gioco a Fifa11 ma non so come si entra in un club, mi spighi meglio?

Scusa il ritardo!! Comunque ti devi creare un Calciatore Virtuale poi basta che vai sulla voce:

Calciatore Virtuale -> Pro Club -> poi fai cerca Pro Club e inserisci il nostro nome "AC Cerrho utd" fai la richiesta per entrare e poi ti accetto!!

Fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

io sarei interessato ma il calciatore lo credo direttamente dal live???

oppure nella schermata calssica di fifa 11??

poi un altra cosa.

non garantisco la massima presenza. non sarò connesso 24 ore su 24 7 giorni su 7 quindi non se si puo creare dei probelmi questa cosa.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...