spunza Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ciao a tutti, con degli amici ho organizzato un team di call of duty black ops. Annoitati dal matchmaking (partite che finisco causa uscite host) cerchiamo gente competiva/capace con cui fare partite custom, sia deathmatch che obbiettivi modalità NON Veterano 6vs6. Se siete interessati tramite PM ci possiamo mettere d'accordo sui dettagli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldino Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ciao se vuoi io sono disponibile la mia gametarg e: PoldinoRomano ciao! Cita http://i1.tinypic.com/6owpqn5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spunza Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ciao se vuoi io sono disponibile la mia gametarg e: PoldinoRomano ciao! ciao....hai gia un team??? fammi sapere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baz00sam Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 (modificato) Ciao a tutti, con degli amici ho organizzato un team di call of duty black ops. Annoitati dal matchmaking (partite che finisco causa uscite host) cerchiamo gente competiva/capace con cui fare partite custom, sia deathmatch che obbiettivi modalità NON Veterano 6vs6. Se siete interessati tramite PM ci possiamo mettere d'accordo sui dettagli. Ciao, io sarei interessato...Se si potesse partecipare anche a qualche torneo sarebbe ancora meglio... cmq la mia gamertag è : Baz00sam (i due 00 sono due zeri xD) Modificato 27 Dicembre 2010 da Baz00sam Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.