Vai al contenuto

Valutazione gamestop usato

marrasolino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere quanto mi valutano i seguenti giochi da gamestop:

Forza motorsport limited edition, gears of war 2, midnight club los angeles, sbk x, metro 2033, nba 2k9, bioshock, il bundle halo 3 e fable 2 e fallout 3..? grazie in anticipo.

A me Forza l'avevano valutato circa 20 euro se non sbaglio, halo 3 invece una miseria, meno di 5 euro di sicuro.

Non portarli da gamestop, sono dei ladri.

Quante volte mi sono sentito dire: "questo vale 5 cent, lo lasci?" "col ca**o...piuttosto lo uso come ferm-porta!" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

1 informazione...

vorrei prendere

Xbox 360 320GB Star Wars Limited Edition

riportando indietro la mia fedele Xbox 360 PRO + antenna wi-fi bianca datata Dicembre 2008, che non conosce la parola "problemi"

sapete dirmi quanto possono scalarmi sul prezzo di quel bundle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 informazione...

vorrei prendere

Xbox 360 320GB Star Wars Limited Edition

riportando indietro la mia fedele Xbox 360 PRO + antenna wi-fi bianca datata Dicembre 2008, che non conosce la parola "problemi"

sapete dirmi quanto possono scalarmi sul prezzo di quel bundle ?

credo che sopra i 100/120€ sia difficile ottenere... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

80 euro sicuro al 100% c'e il listino

confermo, ho riportato la stessa console tua (pro del 2008) 6 mesi fa e me l'hanno valutata 70, l'antenna wi-fi 10 o 15 (non ricordo bene), quindi circa 80 euro ti daranno...sempre se nel frattempo non sono cambiate le valutazioni...

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

due giorni fa avevo portato Test Drive Ferrari (gioco uscito il 4 di questo mese) al ladrostop e me l'hanno valutato 18 euro :bang: gliel'ho lasciato visto che me l'avevano regalato quindi non mi importava più di tanto ma dopo questa esperienza giuro che non venderò mai più niente al ladrostop, sono dei fottutissimi ladri di m***a !!!!! d'ora in poi se dovrò vendere qualcosa cercherò di venderlo a qualche amico o su internet

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi anche non darglielo scusa.

effettivamente...proprio perchè è uscito da poco potevi rivenderlo a parecchio in privato, così ci hai solo perso XD

comunque da regolamento del forum (il punto 8) evitiamo di lamentarci della politica delle catene di negozi, se vi sta bene come valutano ok, altrimenti è inutile insultarli qui...o almeno se volete lamentarvi fatelo con toni pacati, senza parolacce e imprecazioni che non sono ben viste in nessun forum, non solo su questo :ok:

poi che effettivamente la valutazione di 18 euro sia bassa sono d'accordo, però appunto potevi non lasciarglielo, offenderli non risolve nulla :ok:

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi anche non darglielo scusa.

effettivamente...proprio perchè è uscito da poco potevi rivenderlo a parecchio in privato, così ci hai solo perso XD

comunque da regolamento del forum (il punto 8) evitiamo di lamentarci della politica delle catene di negozi, se vi sta bene come valutano ok, altrimenti è inutile insultarli qui...o almeno se volete lamentarvi fatelo con toni pacati, senza parolacce e imprecazioni che non sono ben viste in nessun forum, non solo su questo :ok:

poi che effettivamente la valutazione di 18 euro sia bassa sono d'accordo, però appunto potevi non lasciarglielo, offenderli non risolve nulla :ok:

ripeto il gioco mi è stato regalato quindi personalmente non ci ho perso niente, anzi ci ho solo guadagnato, comunque ho capito che d'ora in poi da gamestop acquisterò solo le edizioni limitate ( quelle 1-2 limited all'anno) e per il resto mi rivolgerò ad internet

ps@: scusate per i termini, mi sono fatto prendere un po' la mano :bow:

• Upvote 1

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto il gioco mi è stato regalato quindi personalmente non ci ho perso niente, anzi ci ho solo guadagnato, comunque ho capito che d'ora in poi da gamestop acquisterò solo le edizioni limitate ( quelle 1-2 limited all'anno) e per il resto mi rivolgerò ad internet

ps@: scusate per i termini, mi sono fatto prendere un po' la mano :bow:

Bhe, però se ci pensi considerato che da GS il gioco usato costa 50 euro potevi rivenderlo online a 40, uno che te lo acquistava per risparmiare 10 euro lo trovavi di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...