Davi Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Salve ragazzi, ieri stavo spulciando il manuale dell'xbox 360 quando leggo, in riferimento all'alimentatore, che NON è consigliato collegare il cavo di alimentazione ad un prolunga o ad una presa multipla (per intenderci il cavo che "esce" dall'xbox e va attaccato alla presa elettrica) siccome io lo collego ad una presa multipla perché non posso fare altrimenti, corro dei rischi a livello di alimentazione? potrebbe non arrivare l'alimentazione all'xbox? Illuminatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Up, per favore, è importante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Up! Please! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Up! Please! Io la collego alla ciabatta del PC e non ho mai avuto problemi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Neanche io ho avuto problemi finora, ma non riesco a capire perché sul manuale c'è scritto questo, non capisco quali rischi potrebbe comportare ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Tranquillo non ci sono problemi; potrebbe esserci una probabilità minima che succeda qualcosa, ma è quasi nulla. Queste cose vengono scritte dai produttori per pararsi le chiappette per eventuali guasti. Ad esempio anche sul manuale della tua tv ci sarà scritto che collegare una console al televisore è sconsigliato e può provocare danni al pannello, ma mi pare che il 90% delle persone di questo forum lo faccia e non abbia mai avuto problemi. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.