Vai al contenuto

Cavo di alimentazione Xbox 360

Davi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ieri stavo spulciando il manuale dell'xbox 360 quando leggo, in riferimento all'alimentatore, che NON è consigliato collegare il cavo di alimentazione ad un prolunga o ad una presa multipla (per intenderci il cavo che "esce" dall'xbox e va attaccato alla presa elettrica) siccome io lo collego ad una presa multipla perché non posso fare altrimenti, corro dei rischi a livello di alimentazione? potrebbe non arrivare l'alimentazione all'xbox?

Illuminatemi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non ci sono problemi; potrebbe esserci una probabilità minima che succeda qualcosa, ma è quasi nulla. Queste cose vengono scritte dai produttori per pararsi le chiappette per eventuali guasti.

Ad esempio anche sul manuale della tua tv ci sarà scritto che collegare una console al televisore è sconsigliato e può provocare danni al pannello, ma mi pare che il 90% delle persone di questo forum lo faccia e non abbia mai avuto problemi.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 106 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...