Eternal83 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Ragazzi, avrei bisogno di aiuto per queste quest.Non so come risolverle. Quel vecchio sole devo attivare il secondo pannello e mi chiede un livello di scienza molto alto, malinconia dei militari mi chiede delle domande e non so le risposte (non ho molta eloquenza) idem era ora. Devo crescere di livello?consigliate questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LGND Energy Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ragazzi, avrei bisogno di aiuto per queste quest.Non so come risolverle. Quel vecchio sole devo attivare il secondo pannello e mi chiede un livello di scienza molto alto, malinconia dei militari mi chiede delle domande e non so le risposte (non ho molta eloquenza) idem era ora. Devo crescere di livello?consigliate questo ti sei dato la risposta da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 (modificato) Puoi usare anche le riviste che ti danno un aumento temporaneo di 10 punti nell'abilita' scelta. EDIT: se vuoi anche alcuni vestiti ti danno un aumento di 5 punti. La missione "malinconia dei militari" non e' quella in cui Spoiler! --Clicca per mostrare--il barbone ti fa tre domande sull'RNC? Basta sapere le risposte, se non ricordo male non serve l'eloquenza in questo caso. Se hai bisogno di sapere quali sono, fai un fischio Modificato 26 Dicembre 2010 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.