Vai al contenuto

Da quandi Giga deve essere una penna usb per funzionare come hard disk sulla nuova xbox 360 slim?

cuoreviola89

Messaggi raccomandati

La 360 supporta fino ad un massimo di 16 giga per chiavetta o hd, puoi però montare 2 periferiche in parallelo arrivando quindi a 32 giga.

PS: forse lo spazio a disposizione poi sarà inferiore perchè potrebbe prendersi dello spazio per i file di sistema.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ad essere sincero stasera mi sono divertito assai col bistrattato Kinect! :)

Se pensi che dentro ci sono due giochi dal valore (discutibile, ma sul mercato è così) di 50€ l'uno.

290 meno i 100 dei due giochi nel bundle (di cui uno dei due è veramente un gran bel gioco) - 150 del Kinect = l'Xbox nuova l'ho pagata appena 40 euro!

Ho trovato ora una paio di penne usb da 16gb l'una a 18€ su ebay, a questo punto posso anche fare a meno dell'hard disk, e sono convinto di aver risparmiato abbastanza :)

Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ad essere sincero stasera mi sono divertito assai col bistrattato Kinect! :)

Se pensi che dentro ci sono due giochi dal valore (discutibile, ma sul mercato è così) di 50€ l'uno.

290 meno i 100 dei due giochi nel bundle (di cui uno dei due è veramente un gran bel gioco) - 150 del Kinect = l'Xbox nuova l'ho pagata appena 40 euro!

Ho trovato ora una paio di penne usb da 16gb l'una a 18€ su ebay, a questo punto posso anche fare a meno dell'hard disk, e sono convinto di aver risparmiato abbastanza :)

Cosa ne pensi?

Se non utilizzi il live potrebbe andare bene anche così, se invece lo utilizzi un HD e d'obbligo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprane 1 e provala, la 360 non accetta tutte le penne usb ma devi inserirla, testarla e poi formattarla perchè a seconda della sua velocità di lettura e scrittura potresti non poterla usare per installarci i giochi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è un discorso di risparmio, io odio il Kinect e quindi, dal mio punto di vista, comprare insieme l'xbox 4GB è abbastanza LOL, 2 cose orrende insieme ahahahhahahh. Tutto è ovviamente imho ...

Senza andare troppo OT: sinceramente, alla luce del fatto che con un niente puoi mettere l'hd della vecchia xbox sulla nuova, la 4 giga si rivaluta parecchio. Considera che si trova a 150€, ci metti il tuo vecchio hd e stai apposto!! 250 gb sono davvero troppi. Se avevi un hd da 60 o 120 gb ci vai alla grande, avendo risparmiato dei bei soldi da investire in giochi. L'unica cosa è la finitura lucida della 250 gb, ma li sono gusti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...