Airio Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ragazzi che voi sappiate è uscita una versione GOTY o uscirà?? E se si, ci sarà in ita e per 360 la versione GOTY? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ragazzi che voi sappiate è uscita una versione GOTY o uscirà?? E se si, ci sarà in ita e per 360 la versione GOTY? scusa, ma come credi sia possibile che esca una GOTY di Mass Effect 2 SE ahimè NON è stato premiato come tale??? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 scusa, ma come credi sia possibile che esca una GOTY di Mass Effect 2 SE ahimè NON è stato premiato come tale??? Suppongo si riferisse ad un'edizione con tutti i DLC... Comunque che io sappia non è ancora stata annunciata, ma alla fin fine, se lo fanno per la PS3, non vedo perché non possano far uscire un'edizione così anche per noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Han'Gerrel vas Neema Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Io sto aspettando solo quello dato che non ho la possibilità di scaricare i DLC.. Ma sicuramente lo faranno... lo sento Cita http://fc03.deviantart.net/fs51/f/2009/314/c/3/Legion_Avatar_by_Stealthero.gifhttp://fc06.deviantart.net/fs71/f/2010/043/1/3/ME2_Tali_pissed_by_Tasharene.gifhttp://fc03.deviantart.com/fs23/f/2008/007/2/a/Mass_Effect_Stamp_by_atmos00000.gifhttp://forums.spacebattles.com/custompics/customavatars/avatar28682_1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ma in un certo senso ha vinto, se non sbaglio ha vinto il Best RPG. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ora che è stato votato come miglior RPG dell'anno spero vivamente ne facciano una versione GOTY visto che ancora non l'ho comprato Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Mass effect 2 conquista la GOTY...tutto in news Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Mass effect 2 conquista la GOTY...tutto in news Mass Effect 2 PER FORZA GOTY. . .Spoiler! --Clicca per mostrare--parte che agli SPIKE awards ha ricevuto non si sa quante nomination, peccato che poi i giudici erano corrotti . . . Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aLe95!!! Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Mass Effect 2 PER FORZA GOTY. . .Spoiler! --Clicca per mostrare--parte che agli SPIKE awards ha ricevuto non si sa quante nomination, peccato che poi i giudici erano corrotti . . . corrotti???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 corrotti???? corrotti (secondo me) data la premiazione assai poco meritata (a parere di molti) come gioco dell'anno, di Red Dead Redemption com'è che poi a tutte le altre premiazioni videoludiche Mass Effect 2 è stato sempre GOTY ?? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 sapete dirmi se è uscita o uscirà una versione di Mass Effect 2 contenente tutte le esapnsioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Psycho.....è quello il tema del topic...........Comunque, diciamolo per l'ennesima volta allora, Mass Effect è stato premiato come best rpg se non sbaglio, quindi è il gioco dell'anno assieme a red dead. E' probabile che facciano una versione con tutti i dlc ma questo Ovviamente sarà dopo l'uscita di arrival.. Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 novità su una eventuale goty edition con tutte le espansioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airio Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 non che io sappia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) mi sa che a sto punto non uscirà mai un'edizione comprensiva di tutte le espansioni, sinceramente non mi spiego proprio il motivo, perchè penso che in molti la comprerebbero dato che tutti i dlc sono pesantucci (soprattutto per chi ha la memoria di 20 gb). Modificato 24 Febbraio 2012 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airio Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Infatti è molto strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Death Angel Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Io giocandoci con pc posso dirvi che la mia cartella (comprensiva di tutti i dlc tranne gli aspetti) pesa 20.4 GB... la vedo dura che facciano stare le dlc in 2-3 dvd più i due di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 in effetti i DLC usciti per questo gioco sono davvero molti, quindi credo che rinuncerò all' attesa di un'edizione del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.