Gius8pp8 Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ciao ragazzi,innanzitutto auguri di buon Natale,io ho fatto due volte il test dell'audio,e mi dice sempre di riprovare,ho spostato sia la mia xbox perchè pensavo che era lei con il suo rumore(Ho la pro) e sia il kinect,ma sempre lo stesso errore,mi potete aiutare??? P.s. di nuovo auguri Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato Let's Play Fifa 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino75 Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ciao... hai provato ad alzare il volume del TV o delle casse se le usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ciao ragazzi,innanzitutto auguri di buon Natale,io ho fatto due volte il test dell'audio,e mi dice sempre di riprovare,ho spostato sia la mia xbox perchè pensavo che era lei con il suo rumore(Ho la pro) e sia il kinect,ma sempre lo stesso errore,mi potete aiutare??? P.s. di nuovo auguri Se non mi sbaglio quando fai il test dell'audio deve esserci il massimo silenzio. Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gius8pp8 Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ciao... hai provato ad alzare il volume del TV o delle casse se le usi? si addirittura a un certo punto diceva che era troppo alta xD Se non mi sbaglio quando fai il test dell'audio deve esserci il massimo silenzio. ho spostato sia la mia xbox perchè pensavo che era lei con il suo rumore(ho la pro) Non hai letto questa parte?Comunque ha un certo punto sono uscito fuori pensavamo che eravamo noi ma niente... Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato Let's Play Fifa 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 ciao comunque prima devi fare il test con il volume alto delle casse e poi ti fa fare quello in massimo silenzio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 anche a me il test audio ha dato lo stesso problema,pensavo che forse dipendesse dal fatto che nel menu dell'xbox ho impostato l'audio a 5.1 canali mentre il test l'ho eseguito sugli altoparlanti del televisore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.