Niktor Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 ciao a tutti. come da titolo cerca la soluzione a questo fastidioso problema, cioè i video che scattano se visualizzati in full screen (u tube, megavideo ecc). la cosa mi irrita ancora di più pensando al fatto che questo netbook monta un monitor HD: ma a che diavolo serve se poi la cpu lavorando al 100% non riesce a darmi i video fluidi in full screen (e non parlo nemmeno di video hd)? grazie a tutti per eventuali suggerimenti su come migliorarne le prestazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 ciao a tutti. come da titolo cerca la soluzione a questo fastidioso problema, cioè i video che scattano se visualizzati in full screen (u tube, megavideo ecc). la cosa mi irrita ancora di più pensando al fatto che questo netbook monta un monitor HD: ma a che diavolo serve se poi la cpu lavorando al 100% non riesce a darmi i video fluidi in full screen (e non parlo nemmeno di video hd)? grazie a tutti per eventuali suggerimenti su come migliorarne le prestazioni Bisogna vedere qual'è la situazione del tuo netbook, già essendo un netbook non ha un processore molto adatto a quello che vuoi fare, poi devi vedere quanti processi si attivano all'avvio, il mio consiglio in questi casi è una bella formattazione e ripartire da capo, ma soprattutto stare attenti quando si installano i programmi, poi andare nel registro ed elimina i programmi che si avviano in automatico, tenere un antivirus leggero. Ripeto è comunque un netbook e non si può pretendere chissà che. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Bisogna vedere qual'è la situazione del tuo netbook, già essendo un netbook non ha un processore molto adatto a quello che vuoi fare, poi devi vedere quanti processi si attivano all'avvio, il mio consiglio in questi casi è una bella formattazione e ripartire da capo, ma soprattutto stare attenti quando si installano i programmi, poi andare nel registro ed elimina i programmi che si avviano in automatico, tenere un antivirus leggero. Ripeto è comunque un netbook e non si può pretendere chissà che. grazie del consiglio, provvedo subito a dare un'occhiata ai programmi in avvio, di troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Secondo me qua si parla di scheda video non abbastanza potente per vedere i video a piena risoluzione. Anche il mio portatile vecchissimo non visualizzava filmati in HD o peggio in .mkv (Blue Ray), questo perchè non aveva una buona scheda grafica. Se parliamo poi del tuo netbook bè, ancora peggio perchè quelli hanno degli acceleratori grafici e non "schede video". Inoltre, distinguiamo: avere uno schermo Hd, non vuol dire poter vedere in Hd xD se tu avessi un Desktop+Monitor, quest'ultimo Full HD illuminato a Led con risoluzione 1080p... e poi sul pc una scheda video da 128mb... ti voglio vedere a visualizzarci su un film in blue ray! xDDD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.