tenente davis Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ciao, volevo capire se il prodotto delle bombolette spray antiodore tipo oust danneggino la console la tv ecc... se spruzzate nella stanza. Cita Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori! "Folgore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Tra le ventole della console credo di sì nel resto della stanza no, vai tranquillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenente davis Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Tra le ventole della console credo di sì nel resto della stanza no, vai tranquillo! L'ho spruzzato verso l'alto, al massimo può esserci entrato dall'alto. Cita Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori! "Folgore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 a meno che non entrino in diretto contatto con la console non penso possano recar danno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.