Airio Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Salve ragazzi, ho un problema, io da quando ho acquistato la xbox 360 non l'ho mai collegata al live per problemi di natura familiare, però ho letto che sono usciti(anche se anni fa credo, visto che gli sviluppatori è da anni che lavorano ad altro. Ma io il gioco l'ho preso da un mese) degli aggiornamenti per Oblivion che riparano alcuni Bug e credo aumentino la fluidità del gioco, in parole povere è possibile aggiungere questi aggiornamenti?? E se si dove posso reperirli, non credo che riesca a trovarli sul sito Bethesda?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Salve ragazzi, ho un problema, io da quando ho acquistato la xbox 360 non l'ho mai collegata al live per problemi di natura familiare, però ho letto che sono usciti(anche se anni fa credo, visto che gli sviluppatori è da anni che lavorano ad altro. Ma io il gioco l'ho preso da un mese) degli aggiornamenti per Oblivion che riparano alcuni Bug e credo aumentino la fluidità del gioco, in parole povere è possibile aggiungere questi aggiornamenti?? E se si dove posso reperirli, non credo che riesca a trovarli sul sito Bethesda?? Se non hai una connessione a XboxLive dubito che tu riesca ad impadronirti degli aggiornamenti. Forse per le espansioni si può fare qualcosa ma non sono un esperto da questo punto di vista. Avendo una connessione fissa a XboxLive ho sempre usato il MarketPlace e quindi non sono al corrente di eventuali "vie secondarie". Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 se compri le espansioni su disco quelle patchano fino a quando è uscita l'espansione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 se compri le espansioni su disco quelle patchano fino a quando è uscita l'espansione vamar ha ragione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.