juannino23 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Ragazzi io ho comprato l'xbox per la prima volta 4-5 giorni fa. Ieri inserii il gioco kinect adventures e spostai l'xbox (non sapevo che avrebbe causato un problema) sentii un rumore e il gioco era uscito fuori dal punto in cui si inserisce. Ora il cd è abbastanza graffiato e non parte. Ho ancora la garanzia e tutto, secondo voi posso portarlo in garanzia oppure sono problemi miei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Ragazzi io ho comprato l'xbox per la prima volta 4-5 giorni fa. Ieri inserii il gioco kinect adventures e spostai l'xbox (non sapevo che avrebbe causato un problema) sentii un rumore e il gioco era uscito fuori dal punto in cui si inserisce. Ora il cd è abbastanza graffiato e non parte. Ho ancora la garanzia e tutto, secondo voi posso portarlo in garanzia oppure sono problemi miei? Non so, se hai fatto la gameprotecion sicuramente te lo cambiano, altrimenti prova lo stesso... D'ora in poi ricorda, MAI cambiare la posizione della 360 (da verticale ad orizzontale, o viceversa) mentre c'è un dvd all'interno. Questo vale per tutte le console Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Ragazzi io ho comprato l'xbox per la prima volta 4-5 giorni fa. Ieri inserii il gioco kinect adventures e spostai l'xbox (non sapevo che avrebbe causato un problema) sentii un rumore e il gioco era uscito fuori dal punto in cui si inserisce. Ora il cd è abbastanza graffiato e non parte. Ho ancora la garanzia e tutto, secondo voi posso portarlo in garanzia oppure sono problemi miei? Ciao allora per parlare del kinect c'è la sezione apposita xbox kinect http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=45 dove troverai tutti i topic riguardanti al kinect e puoi aprirlo li per parlare comunque tornando alla tua domanda mi dispiace dirtelo ma ai fatto un "danno" la xbox NON VA mai spostata con il DVD che gira all'interno perchè i risultati sono quelli che ai descritto te ora il DVD non parte perchè si è rigato prova a fartelo sostituire ma non so se possono fammi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juannino23 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 (modificato) ok il prossimo topic di kinect lo farò li. cmq io non l'ho spostata da orizzontale a verticale o viceversa l'ho solo spostata di qualche centimetro non l'ho girata. per il fatto del gameprotection io ho comprato xbox con kinect più il gioco quindi non so se ce l'ho questa protezione, voi che dite? poi a quelli del negozio che devo dirgli? mi hanno detto di portare lo scontrino per la garanzia però non ho idea di che garanzia sia. Modificato 27 Dicembre 2010 da juannino23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Ho ancora la garanzia e tutto, secondo voi posso portarlo in garanzia oppure sono problemi miei? Il danno l' hai fatto tu quindi niente garanzia, puoi provare a vedere se nel negozio dove l' hai comprato (ma anche in altri della tua zona) forniscono un servizio di pulitura del disco ed in caso affermativo tentare così. Non so, se hai fatto la gameprotecion sicuramente te lo cambiano Questo presuppone che l' abbia comprato da GameStop, visto che però, per fortuna, il mercato non è in mano loro e c' è chi ancora compra in altri negozio allora non è detto che lui l' abbia preso da loro. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juannino23 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 e se dicessi che è uscito gia graffiato dalla console ahhahahahahaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step AsR Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 e se dicessi che è uscito gia graffiato dalla console ahhahahahahaahah Dipende. Alcuni te lo cambiano, alcuni lo capiscono che li prendi in giro. Comunque prova a fare un tentativo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il maestro di console Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Prova così: vai nel negozio dove hai acquistato il gioco e digli che lo hai comprato già così in quelle condizioni... non penso che loro si metteranno a dire che non ci credono ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step AsR Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Prova così: vai nel negozio dove hai acquistato il gioco e digli che lo hai comprato già così in quelle condizioni... non penso che loro si metteranno a dire che non ci credono ecc. A ME E' SUCCESSO.. Il punto è che non mentivo.. era veramente così! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Prova così: vai nel negozio dove hai acquistato il gioco e digli che lo hai comprato già così in quelle condizioni... non penso che loro si metteranno a dire che non ci credono ecc. E secondo te un negoziante dovrebbe credere ad una storia simile? Sentendola poi dovrebbe darti un altro gioco sigillato rimettendoci di tasca propria e senza farsi venire un minimo dubbio? Ci fate una figura migliore ad andare li ed ammettere la verità subito piuttosto che provare a truffarli Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Ragazzi io ho comprato l'xbox per la prima volta 4-5 giorni fa. Ieri inserii il gioco kinect adventures e spostai l'xbox (non sapevo che avrebbe causato un problema) sentii un rumore e il gioco era uscito fuori dal punto in cui si inserisce. Ora il cd è abbastanza graffiato e non parte. Ho ancora la garanzia e tutto, secondo voi posso portarlo in garanzia oppure sono problemi miei? Sicuro che il problema sia solo del gioco? Ovvio che dipende dall'entità dei graffi ma graffi leggeri soprattutto in senso radiale non dovrebbero pregiudicare la lettura (poi se sono profondi e seguono l'andamento dei solchi allora sì). Non vorrei che il danno fosse al lettore dell'xbox. Dovresti provare a fargli leggere un altro gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Successe a me la stessissima cosacon call of duty 4:Modern warfare Vai in un negozio che pratica la ulitura dischi, pochi euro(nel mio caso 3) e 5 minuti e il gioco al 95% tornera a funzionare (a me il cd si rovinò parecchio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il maestro di console Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 M4rco comunque a me l'anno scorso è successo di acquistare gh word tour e di trovarlo con alcuni graffi già prima di inserirlo nella console e con le playstation2 mia e di mio cugino che faticavano a leggere il gioco (partiva una volta su 10) e io pensandola come te non sono andato a chiedere la sostituzione... e ora mi ritrovo con un gioco che non funziona bene... inoltre mi pare strano che al nostro amico il gioco gli si sia graffiato così se nemmeno aveva spostato di molto la console... può anche essere che il gioco era in qualche modo difettoso all'inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juannino23 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 (modificato) Sicuro che il problema sia solo del gioco? Ovvio che dipende dall'entità dei graffi ma graffi leggeri soprattutto in senso radiale non dovrebbero pregiudicare la lettura (poi se sono profondi e seguono l'andamento dei solchi allora sì). Non vorrei che il danno fosse al lettore dell'xbox. Dovresti provare a fargli leggere un altro gioco. nono fortunatamente non è un danno al lettore dato che ho provato altri giochi e funzionano perfettamente il disco era buono quando è successa quella cosa si è danneggiato. per rispondere al maestro di console io l'ho spostata di pochissimo la console quindi mi pare strano che subito si sia danneggiato è possibile che si sia danneggiato forse perchè aveva gia qualche difetto. ora vedo se trovo un negozio che pulisce i cd cosi lo porto li (dove lo trovo uno che fa sta cosa io nn lo mai sentita) senno lo riporto al negoziante (cmq l'ho comprato all'auchan) e cmq a me si è rigato non ha dei piccoli graffietti non so se quella "pulizia" si può effettuare lo stesso... Modificato 28 Dicembre 2010 da juannino23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 M4rco comunque a me l'anno scorso è successo di acquistare gh word tour e di trovarlo con alcuni graffi già prima di inserirlo nella console e con le playstation2 mia e di mio cugino che faticavano a leggere il gioco (partiva una volta su 10) e io pensandola come te non sono andato a chiedere la sostituzione... e ora mi ritrovo con un gioco che non funziona bene... Sei sicuro che il disco fosse realmente nuovo? per rispondere al maestro di console io l'ho spostata di pochissimo la console quindi mi pare strano che subito si sia danneggiato è possibile che si sia danneggiato forse perchè aveva gia qualche difetto. ora vedo se trovo un negozio che pulisce i cd cosi lo porto li (dove lo trovo uno che fa sta cosa io nn lo mai sentita) senno lo riporto al negoziante (cmq l'ho comprato all'auchan) e cmq a me si è rigato non ha dei piccoli graffietti non so se quella "pulizia" si può effettuare lo stesso... I dischi non sono perfettamente rigidi, viste poi le velocità a cui girano basta magari un piccolo movimento per farlo oscillare e fargli toccare qualche parte rigida che lo graffia. Per il discorso pulizia, prova a sentire negozi di videogiochi e videoteche, qualcuno potrebbe fornire questo servizio o, in alternativa, puoi provare a comprare tu qualche kit, sul discorso dell' entità dei dischi puoi fare la pulitura (che sostanzialmente è una lucidatura della superficie) in qualsiasi condizione ma meno sono profondi i solchi è meglio è (l' operazione comunque non si può fare all' infinito visto che si mangia una parte dello strato protettivo del disco). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.