JotaroAndrea Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto ma è da un pò che vi seguo... Ho un problema con il lettore della mia xbox non più in garanzia... Fa una fatica assurda a leggere i giochi, anche nuovi e immacolati.. Appena accesa la console non legge nulla, dopo all'incirca un'oretta comincia a leggere qualcosa, come se avesse bisogno di "scaldarsi".. Infatti dopo diverse ore diventa tutto normale e legge come dovrebbe... Ho provato a fare una pulizia ma non è servito a nulla... Quindi vorrei sostituirlo visto i prezzi non elevati... Come posso fare? Per aprire e smontare la console ho trovato qualche video, ma per sostituire il lettore serve qualche modello in particolare (lo stesso che ho adesso?) Devo salvare l'id della console in qualche modo e poi andare a scriverlo nel fw del nuovo lettore? Servono attrezzi\cavi\programmi particolari? NB la console e il lettore sono perfettamente originali e non mi interessano consigli per far a andare backup... Ora sono in mani vostre, spero vogliate aiutarmi in tanti... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneLP Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Se vuoi un consiglio fallo fare a mani esperte perchè ci vuole poco a romperla....Senno ti consiglio di venderla e di prenderti la slim cosi questa la piazzi bene in modo che ci guadagni un 100 euro e ti compri la slim (con tanto di garanzia) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JotaroAndrea Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Se vuoi un consiglio fallo fare a mani esperte perchè ci vuole poco a romperla....Senno ti consiglio di venderla e di prenderti la slim cosi questa la piazzi bene in modo che ci guadagni un 100 euro e ti compri la slim (con tanto di garanzia) A quanto potrei venderla una console con questo problema e con l'hard disk dell'elite da 120 e il modulo wifi secondo te? Altra domanda, i cavi di collegamento alla tv della vecchia vanno bene sulla slim? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneLP Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Si vanno bene ma già te li danno in dotazione loro i cavi....Comunque nella slim sono 250 gb di hardisk wi-fi integrato, la tua la puoi vendere benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JotaroAndrea Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Si vanno bene ma già te li danno in dotazione loro i cavi....Comunque nella slim sono 250 gb di hardisk wi-fi integrato, la tua la puoi vendere benissimo Ma a che prezzo secondo te? Il cavo in dotazione è il classico composito, mentro io utilizzo il component o vga... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.