DNA Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Un amico mi diceva che ogni tanto capita che la dashboard dia messaggi con codice di errore tipo la playstation, è vera questa cosa? Qualcuno l'ha provata sulla propria pelle? Sapete a cosa sono dovuti questi errori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Ciao! A me è capitato solo una volta (un paio di settimane fa se nn ricordo male), ma più che un errore era un avviso che faceva presente la temporanea non disponilibità di alcune funzioni online. Per il resto mai avuto problemi da quando ho aggiornato la dash, ergo direi che puoi dormire sonni tranquilli Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneLP Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 A me solo una volta con un gioco xbox original , ma era midtown madness ma ti parlo di 1 anno e mezzo fa.....Con la slim nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daltan Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 a me invece dopo 3-4 ore di gioco mi è comparso errore 71 con tutti i led rossi,la faccio raffreddare e tutto torna apposto,mi è gia capitato 2 volte cosa sarà?dite che si sta gia rompendo?ho la 360 4gb presa una settimana fa,ne ho sentito parlare di un errore delle 3 luci rosse ma a me si accende tutto rosso,cioè quello che normalmente è in verde diventa tutto rosso boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneLP Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Se ti succede significa che sta morendo l'xbox per sempre, era di seconda mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daltan Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 macchè nuovissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 a me escono i codici d'errore quando lavorano sui server e funziona solo amici e xbox personale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.