Joker - The Original Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Ho deciso di vendere la mia Xbox360 per comprarmi la ps3: La domanda è:quanto la valuta gamestop?? io riporto indietro Xbox360 arcade con presa HDMI + HD da 60 GB + ricettore Wi-fi + 2 joypad + kinect i giochi sono:Medal of Honor + Fable 3 + Kinect Adventures + halo reach + Devil May cry 4 quanto sarà approssimativamente la valutazione complessiva??? intanto rispondo subito a chi mi chiedesse perchè cambio visto che stiamo su un forum di xbox:cambio perchè voglio giocare ad alcune esclusive ps3 e visto che mi è scaduto il live non mi va di ricomprarlo a questo punto colgo l'occasione e mi compra la ps3 oltretutto io sono cresciuto con la Playstation e nel mio profondo sono sempre rimasto legato a questa vi ringrazio fin da ora per le risposte Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Io ti dico, sinceramente, di ripensarci più e più volte, perché conosco persone che hanno la PS3 e sono veramente amareggiate, conosco anche persone che hanno cambiato la PS3 con l'xbox e ne sono rimaste soddisfatte, per cui pensaci bene, poi ovviamente la scelta è tua ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Ma più che per il pensarci... NON dare soldi a quei ladri di GS!! (Gamestop) :ph34r: ma assolutamente no! Venditela da privato, su Ebay, o sul mercatino di MX, o su un annuncio gratuito su Ebay Annunci... ma assolutamente non farti fregare da quei mangiabanane! Ti danno una miseria e poi ci guadagnano anche su! Fidati, cerca una valutazione valida, la metti su Ebay Annunci a poco meno e così prendi almeno il doppio di quanto ti davano da GS Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Diablo ricordati sempre la regola 8, io sono il primo a non amarli ma da questo finire a diffamarli ce ne passa Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagbox Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ho deciso di vendere la mia Xbox360 per comprarmi la ps3: La domanda è:quanto la valuta gamestop?? io riporto indietro Xbox360 arcade con presa HDMI + HD da 60 GB + ricettore Wi-fi + 2 joypad + kinect i giochi sono:Medal of Honor + Fable 3 + Kinect Adventures + halo reach + Devil May cry 4 quanto sarà approssimativamente la valutazione complessiva??? intanto rispondo subito a chi mi chiedesse perchè cambio visto che stiamo su un forum di xbox:cambio perchè voglio giocare ad alcune esclusive ps3 e visto che mi è scaduto il live non mi va di ricomprarlo a questo punto colgo l'occasione e mi compra la ps3 oltretutto io sono cresciuto con la Playstation e nel mio profondo sono sempre rimasto legato a questa vi ringrazio fin da ora per le risposte L'unica cosa certa che posso dirti, in quanto ho chiesto una valutazione anche io ed ho la tua stessa console, è che la Arcade+HD 60 te la valutano come una PRO, ovvero 80 Euro. Per il resto devi chiedere a loro. Ma più che per il pensarci... NON dare soldi a quei ladri di GS!! (Gamestop) :ph34r: ma assolutamente no! Venditela da privato, su Ebay, o sul mercatino di MX, o su un annuncio gratuito su Ebay Annunci... ma assolutamente non farti fregare da quei mangiabanane! Ti danno una miseria e poi ci guadagnano anche su! Fidati, cerca una valutazione valida, la metti su Ebay Annunci a poco meno e così prendi almeno il doppio di quanto ti davano da GS Non per scatenare dei flame, ma GameStop è una catena il cui scopo è vendere per guadagnare. Alla fine chi deve decidere è l'utente se gli stanno bene o meno le loro condizioni; nessuno obbliga nessuno. Ma da questo a definirli ladri mi sembra eccessivo, come giustamente fa notare M4rco. Sono comunque d'accordo con te quando consigli di provare altri canali di vendita e lasciare GameStop come ultima risorsa. E' anche vero che vendere il tutto insieme si arriva ad un prezzo che non è molto allettante. Io ti consiglio di prevedere di vendere anche le cose separatamente. Esempio : XBox360 + HD + 1 JoyPad + WiFi + accessori in dotazione 90/95 Euro Kinect 100 Euro 2° joyPad 18 Euro Giochi 15/20 Euro/cad oppure tutti insieme a 65 Euro Totale 273/313 Euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mac! Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 (modificato) L'unica cosa certa che posso dirti, in quanto ho chiesto una valutazione anche io ed ho la tua stessa console, è che la Arcade+HD 60 te la valutano come una PRO, ovvero 80 Euro. Per il resto devi chiedere a loro. Non per scatenare dei flame, ma GameStop è una catena il cui scopo è vendere per guadagnare. Alla fine chi deve decidere è l'utente se gli stanno bene o meno le loro condizioni; nessuno obbliga nessuno. Ma da questo a definirli ladri mi sembra eccessivo, come giustamente fa notare M4rco. Sono comunque d'accordo con te quando consigli di provare altri canali di vendita e lasciare GameStop come ultima risorsa. E' anche vero che vendere il tutto insieme si arriva ad un prezzo che non è molto allettante. Io ti consiglio di prevedere di vendere anche le cose separatamente. Esempio : XBox360 + HD + 1 JoyPad + WiFi + accessori in dotazione 90/95 Euro Kinect 100 Euro 2° joyPad 18 Euro Giochi 15/20 Euro/cad oppure tutti insieme a 65 Euro Totale 273/313 Euro Penso anche io che questo sia il metodo migliore per guadagnarci di piu.Vendere tutto in blocco e assai piu difficile che vendere la merce separata Modificato 29 Dicembre 2010 da Mac! Cita http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.