paolop Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Salve a tutti, mi è stato regalato il kinect per questo natale, ma al momento ho preferito un buono del valore perchè vorrei valutare meglio questo genere. Ho 31 anni e provando un pò così nel negozio devo dire che mi è piaciuto ma non so dire se nell'ambiente di casa non sia migliore il caro e vecchio controller invece che saltare , correre e muovermi davanti alla Tv. Il dilemma mio è proprio questo...è un sistema prettamente per i ragazzi e per gli adolescenti o va bene anche per i grandi? dal negozio poi notavo che c'era uno spazio piuttosto grande davanti allo schermo dove poter interagie mentre in casa c'è sempre qualcosa (sedie, mobili , poltrone , tappeti) che possono creare disturbi. Sono un pò scettico, forse perchè ho sempre avuto delusioni dai sistemi interattivi. Mi farebbe piacere sapere il parere di coloro che lo hanno. Ciao, grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 ...è un sistema prettamente per i ragazzi e per gli adolescenti o va bene anche per i grandi? Un conto è quello che chiami sistema (l'hardware, kinect insomma) e un altro il software (i giochi) che producono per il kinect. Da un punto di vista hardware è un piccolo gioiello di ingegneria, connesso ad un pc e con i driver giusti consente applicazioni molto interessanti che si possono ottenere con hardware più complessi e costosi, ma a chi compra il kinect per giocare questo il più delle volte non interessa. Per quanto riguarda i giochi che lo sfruttano da quello che so il sistema PEGI classifica i giochi in base all'età minima, non a quella massima Scherzi a parte dipende dai tuoi gusti...provalo in uno dei vari MW, se ti emoziona muoverti e dare calci all'aria facci un pensiero, se detesti questo tipo di sistemi interattivi lascia perdere...non ragionare in termini anagrafici...giocare è sempre una cosa seria! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Salve a tutti, mi è stato regalato il kinect per questo natale, ma al momento ho preferito un buono del valore perchè vorrei valutare meglio questo genere. Ho 31 anni e provando un pò così nel negozio devo dire che mi è piaciuto ma non so dire se nell'ambiente di casa non sia migliore il caro e vecchio controller invece che saltare , correre e muovermi davanti alla Tv. Il dilemma mio è proprio questo...è un sistema prettamente per i ragazzi e per gli adolescenti o va bene anche per i grandi? dal negozio poi notavo che c'era uno spazio piuttosto grande davanti allo schermo dove poter interagie mentre in casa c'è sempre qualcosa (sedie, mobili , poltrone , tappeti) che possono creare disturbi. Sono un pò scettico, forse perchè ho sempre avuto delusioni dai sistemi interattivi. Mi farebbe piacere sapere il parere di coloro che lo hanno. Ciao, grazie a tutti! Io ho quasi 31 anni e ci gioco, credo che per divertirsi non ci sia un'età massima, se ti è piaciuto compralo e divertiti!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 al divertimento non c'è mai età......anche ai tmpi di sega i videogiochi venivano considerati da bambini....mo non è più così.....basta solo saltare i pregiudizi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 ho 34 anni, una moglie coetanea e due figli 4 e 3 anni. Il Kinect (per quel che mi riguarda) è un modo per poter interagire in più persone con la xbox 360. Hai presente la wii? diciamo che il concetto si avvicina molto. Quando ci ritroviamo in 4/6 adulti e 4 bambini ci divertiamo da matti anche con il semplice kinect adventures... si suda come i dannati... Per quel che riguarda lo spazio consulta la sezione sui dettagli tecnici. Io in salotto devo spostare un divano e un tavolino... ma ne vale la pena il divertimento è assicurato. Certo sono anche un giocatore "all'antica" e ritengo che la famosa frase "il controller sei tu" sia un po esagerata. Giocare a GOW2 o COD con il joypad è tanto ovvio quanto necessario, ma colpire una palla, cavalcare una zattera, (...), può essere fatto anche senza controller; anzi è più divertente se usi tutto il corpo! Ciao!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.