paolo88 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Apro questa discussione per il gioco fitness ea sport active 2 http://www.everyeye.it/public/covers/13092010/easact2allpft_xbox_kinect_jpg_jpgcopy.jpg Ho iniziato a giocare domenica , oggi rigioco ma il mio profilo giocatore NON mi dà il salvataggio di domenica e quindi sono obbligato a ricominciare IL programma da 0..poi mi segna una data sballata ..2005...e ho notato che durante l'esecuzioni di alcune attività sono presenti alcuni bug....? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ero propenso a comprarlo ma se è così aspetterò ancora un po' Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Io ce l'ho da un po non ho mai avuto problemi con il mio profilo, controlla la data e l'ora nella console se sono esatte. Di che bug parli scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dearis Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 (modificato) Questo problema esce fuori quando tu ti trovi ad una data antecedente a quella in cui hai fatto il salvataggio, esempio: Tu salvi il gioco il 25/12/2010 poi salvi e spegni la console, per via di un guasto manca la corrente e dato che la console Microsoft non ha una batteria per la memoria perde la data e ricomincia dal 2005, il gioco vedendo che ti trovi ben 5 anni prima del tuo reale salvataggio scarta quello del 2010, ma ti basterà reinserire una data corretta per riutilizzare quel salvataggio, in parole povere Bye! Modificato 30 Dicembre 2010 da dearis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo88 Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Io ce l'ho da un po non ho mai avuto problemi con il mio profilo, controlla la data e l'ora nella console se sono esatte. Di che bug parli scusa? 1) durante dodgeball a volte salto e non salta..........oppure mi abbasso e non si abbassa.... 2) quando devo fare gli allenamenti da sdraiato , anche se aspetto prima di sdraiarmi subito...a volte non mi riconosce ( spesso)..eppure gioco da una distanza ottimale... p.s forse era decisamente meglio shape fitness evolved....a me questo mi ha delusooo....poi quando viene scritto SEGUIMI( dove compare solo il coach)...mi sembra una videocassetta per il fitness... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n9 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 1) durante dodgeball a volte salto e non salta..........oppure mi abbasso e non si abbassa.... 2) quando devo fare gli allenamenti da sdraiato , anche se aspetto prima di sdraiarmi subito...a volte non mi riconosce ( spesso)..eppure gioco da una distanza ottimale... p.s forse era decisamente meglio shape fitness evolved....a me questo mi ha delusooo....poi quando viene scritto SEGUIMI( dove compare solo il coach)...mi sembra una videocassetta per il fitness... io ero curioso di provarlo ho your shape ed è perfetto, se qualcuno vorrebbe fare a cambio io sono disponibile Cita WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magika Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 meglio active sport 2 o your shape? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 meglio active sport 2 o your shape? quoto, chi ha avuto modo di provarli entrambi, quale è meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) A questo indirizzo http://www.geezergamers.com/content.php?17...rst-Impressions ho trovato un'esaustiva review di EA Sports Active 2 e Your Shape:Fitness Evolved. Si tratta proprio di un confronto tra i due giochi di fitness scritto da una persona che li possiede entrambi. In pratica conclude che EA Sports Active 2 è migliore di Your shape perchè ha un programma di esercizi più completo, ampio e meglio strutturato e motiva maggiormente dell'altro a fare esercizi e seguire il programma. Inoltre (aspetto secondo me non da poco) prevede (a differenza di your shape) esercizi che coinvolgono l'intero corpo. Di contro ha: menù e programmi troppo complicati e riconoscimento corpo non sempre perfetto e non ha la sezione yoga. Ieri sono passato da MW e l'ho trovato a 59 euro (all'uscita mi pare lo mettessero a 99 euro)...lo stavo quasi comprando. Modificato 18 Gennaio 2011 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonaldDuck Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Confermo anch'io che da Mediaworld hanno decisamente abbassato il prezzo, 59 euro è pur sempre più caro rispetto agli altri giochi per Kinect, però sicuramente più accessibile rispetto ai prezzi pre-natalizi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PlacidGrumpy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoPancione Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Comprato ieri all'Euronics.Sono andato per acquistare il Kinect (era in offerta a 99€)... Do un'occhiata ai giochi negli scaffali e mi accordo che Easportactive 2 era segnato... 9,90€!!!Sarà stato un errore...ma intanto alla cassa ho pagato 110€ (kinect + easportactive2).Ora è sicuramente meglio di Your Shape :lol: Vi farò sapere se troverò bug durante l'utilizzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Easportactive 2 era segnato... 9,90€!!! Ma con il cardiofrequenzimetro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.