dearis Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 (modificato) Ciao a tutti! Dato che questo Natale mi sono fatto regalare un bel Kinect con Kinect Sport e Kinect Adventures ora stavo pensando di comprarmi un altro bel titolo che mi aiuti a riempire le mie vuote ore di gameplay. Ho letto in giro di Fighters Uncaged, questo picchiaduro molto Hardcore che pare si sia dimostrato una delusione, vale la pena spendere soldi su questo oppure mi dite di puntare su un bel Your Shape Fitness? A voi la parola! PS: Vi prego non consigliatemi Dance Central che me lo sono fatto prestare ed è una vera e prorpia ca**ta Modificato 30 Dicembre 2010 da dearis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step AsR Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Dance Evolution. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Ciao a tutti! Dato che questo Natale mi sono fatto regalare un bel Kinect con Kinect Sport e Kinect Adventures ora stavo pensando di comprarmi un altro bel titolo che mi aiuti a riempire le mie vuote ore di gameplay. Ho letto in giro di Fighters Uncaged, questo picchiaduro molto Hardcore che pare si sia dimostrato una delusione, vale la pena spendere soldi su questo oppure mi dite di puntare su un bel Your Shape Fitness? A voi la parola! PS: Vi prego non consigliatemi Dance Central che me lo sono fatto prestare ed è una vera e prorpia ca**ta Your Shape è un ottimo titolo ma non l'intrattenimento che offre non può essere paragonato ai minigiochi di Sports o Adventures. Non ti consiglio Fighters Uncaged dato che è uno dei peggiori titoli per Kinect, specie sotto il profilo di risposta ai movimenti. Magari prendilo più avanti al prezzo che vale, massimo 15/20 euro. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 ho preso da shoptoo.net questo titolo a 20.85 spedizione inclusa. So che non è ben riuscito ma ho sempre voluto provarlo a questo prezzo ci ho fatto un pensiero.Aspetto solo che arriva e poi vi dico le mie impressioni.Qualcuno invece ci ha gia giocato? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Droghy Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 BELLISSIMOOO!!! ci sto giocando in questi giorni ed è un capolavoro e te lo consiglio vivamente... per quanto riguarda i movimenti non è vero che il sensore non prende tutti i movimenti, ti devi mettere con calma ed eseguire chiaramente le mosse che imparerai nel tutorial poi se ogni tanto scappa qualcosa è normale ma la maggior parte funziona tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 BELLISSIMOOO!!! ci sto giocando in questi giorni ed è un capolavoro e te lo consiglio vivamente... per quanto riguarda i movimenti non è vero che il sensore non prende tutti i movimenti, ti devi mettere con calma ed eseguire chiaramente le mosse che imparerai nel tutorial poi se ogni tanto scappa qualcosa è normale ma la maggior parte funziona tutto. Ah mi fà piacere sentirlo, forse posso rivalutarlo allora.. Perché io faccio Muay Thai, e se i movimenti non fossero rispettati ma farebbe molto incazz.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.