Vai al contenuto

Hd Xbox 360

Araden

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei un paio di info sugli Hard Disk della nostra XBOX, gli Hard Disk sono un tipo speciale, non quelli comuni? (nella ps3 ho comprato un semplice HD da 2,5 e l'ho sostituito)

Qual'è la dimensione massima dell'HD che è possibile installare?

Come installo HD nuovo?

Posso metterne uno esterno via USB, riuscendo a fare le stesse cose, cioè installare giochi e scaricare file?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vorrei un paio di info sugli Hard Disk della nostra XBOX, gli Hard Disk sono un tipo speciale, non quelli comuni? (nella ps3 ho comprato un semplice HD da 2,5 e l'ho sostituito)

Qual'è la dimensione massima dell'HD che è possibile installare?

Come installo HD nuovo?

Posso metterne uno esterno via USB, riuscendo a fare le stesse cose, cioè installare giochi e scaricare file?

Grazie anticipatamente.

gli hd sono "speciali", quindi non puoi fare come la ps3. Se vuoi metterci un hd comune collegandolo via usb, esso può essere max 16Gb (se è più grande ti vede solo e soltanto 16Gb) e puoi fare le stesse identiche cose che fai con quello originale (scaricare film, DLC, installare giochi ecc..).

Le dimensioni degli Hd originali per quella "vecchia" sono 20, 40, 120 e 250Gb, mentre per quella "nuova" (slim) sono solo 4 e 250Gb.

Spero di esserti stato utile!

Ciao

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gli hd sono "speciali", quindi non puoi fare come la ps3. Se vuoi metterci un hd comune collegandolo via usb, esso può essere max 16Gb (se è più grande ti vede solo e soltanto 16Gb) e puoi fare le stesse identiche cose che fai con quello originale (scaricare film, DLC, installare giochi ecc..).

Le dimensioni degli Hd originali per quella "vecchia" sono 20, 40, 120 e 250Gb, mentre per quella "nuova" (slim) sono solo 4 e 250Gb.

Spero di esserti stato utile!

Ciao

Grazie mille per la risposta, ma voglio fare qualche ricerca in giro, magari se si riesce a far vedere un hd usb per intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta, ma voglio fare qualche ricerca in giro, magari se si riesce a far vedere un hd usb per intero.

Gli hard disk che puoi comprare per la tua vecchia 360 sono da 20, 60 (non esistono HD da 40gb) 120 e 250gb. Per quanto riguarda il tuo tentativo di far leggere alla console tutta la capienza di un HD esterno, ti dico subito che non puoi farlo, a meno ovviamente di modificare la console e finire nell'illegalità :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 298 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...