jonny2 Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 salve a tutti...improvvisamente da ieri sera l'x non si connette + al live....mi da: RETE: connesso, INTERNET: connesso, Xbox live:connesso. però mi da i seguenti errori: w: 0000-000B X: 0000-F001 Y:20A8-4840 Z:FFFF-FFFF quando cerco di accedere al live si blocca, come se stesse caricando chi sa cosa...e non va....qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo :'( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 (modificato) hai toccato il modem-router per caso?o è impazzito da solo? hai un netgear? Modificato 2 Gennaio 2011 da Marcolin0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny2 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 no grazie a dio sn riuscito a farlo funzionare....era un problema di gamertag....prima ho cancellato il mio profilo e poi lo sono andato a recuperare....e olé, va....anche se l'errore rimane....pero almeno riesco a giocare e tutto il resto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trifiz Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Allora si può chiudere. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/trifiz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 no grazie a dio sn riuscito a farlo funzionare....era un problema di gamertag....prima ho cancellato il mio profilo e poi lo sono andato a recuperare....e olé, va....anche se l'errore rimane....pero almeno riesco a giocare e tutto il resto..... Se ti da qualche errore significa che non tutto funziona perfettamente, cosa strana che anche a me è successo la stessa cosa il 31 dicembre, io ho impostato la rete manuale, poi sono entrato dentro al router netgear, ho aperto le porte e tutto funziona senza nessun errore. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.