Daxter Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Raga ho un hard disk con 2 prese usb, una per l'alimentazione e l'altra per i dati, ma ho notato che se inserisco solo quella dei dati l'hd funziona lo stesso perfettamente, allora mi chiedo a cosa servono 2 se ne basta solo una per farlo funzionare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robocop XIII Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Penso ci sia una sorta di batteria interna, che una volta finita ti costringe ad usare l'altro cavo per ricaricarla. Mia ipotesi eh. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 boh il fatto che ho sempre usato solo una Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Semplicemente dipende tutto dalla corrente portata dall'uscita USB del PC. In alcuni casi è sufficiente ad alimentare un intero disco, in altri casi no. Tanto per fare un esempio, se colleghi una multipla USB a quella porta e sulla multipla ci colleghi due dischi come i tuoi al 90% non ti funzioneranno perchè non hanno abbastanza corrente per tutti e due. Io ho due USB sulla tastiera ma se ci collego a una l'iPod e all'altra il pad PS3, nessuno dei due funziona e quindi in teoria per farlo dovrei collegare uno dei due dispositivi anche a una presa di corrente Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.