radamante Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo fantastico forum. da circa due mesi ho acquistato la xbox slim 250gb e da pochi giorni si sta verificando un problemino. In pratica all'accensione si connette regolarmante via wi-fi appena faccio partire un gioco mi esce l'avviso "disconnesso", la cosa strana è che finito di giocare si riconnette...come mai?? se posso avrei anche un'altra curiosità ho letto che è posibile installare il gioco direttamente sul hard disk della console, volevo sapere se anche con la slim conviene farlo ma soprattutto come si fà?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo fantastico forum. da circa due mesi ho acquistato la xbox slim 250gb e da pochi giorni si sta verificando un problemino. In pratica all'accensione si connette regolarmante via wi-fi appena faccio partire un gioco mi esce l'avviso "disconnesso", la cosa strana è che finito di giocare si riconnette...come mai?? se posso avrei anche un'altra curiosità ho letto che è posibile installare il gioco direttamente sul hard disk della console, volevo sapere se anche con la slim conviene farlo ma soprattutto come si fà?? Non è che ti chiede di fare qualche aggiornamento del gioco? No perchè se non lo fai non ti fa giocare in linea. Per l'altra domanda conviene sempre. Quando inserisci il disco, invece che farlo partire premi Y. Da li ''installa gioco''. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radamante Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Non è che ti chiede di fare qualche aggiornamento del gioco? No perchè se non lo fai non ti fa giocare in linea. Per l'altra domanda conviene sempre. Quando inserisci il disco, invece che farlo partire premi Y. Da li ''installa gioco''. infatti ieir il gioco mi ha chiesto di fare un aggiornamento e l'ho fatto ma oggi il problema si è ripresentato. volevo aggiungere che la scorsa settimana, su suggerimento dell'assistenza microsoft ho fatto "elimina cache" dalla memeoria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 infatti ieir il gioco mi ha chiesto di fare un aggiornamento e l'ho fatto ma oggi il problema si è ripresentato. volevo aggiungere che la scorsa settimana, su suggerimento dell'assistenza microsoft ho fatto "elimina cache" dalla memeoria... Serve a pulire la cache, e ti toglie gli aggiornamenti. Prova con altri giochi. Problemi con la linea non ne hai giusto? Ah, se puoi, prova a collegare la X con un cavo ethernet. Non dovrebbe cambiare nulla, ma con il wi-fi non è mai detta l'ultima. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radamante Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Serve a pulire la cache, e ti toglie gli aggiornamenti. Prova con altri giochi. Problemi con la linea non ne hai giusto? Ah, se puoi, prova a collegare la X con un cavo ethernet. Non dovrebbe cambiare nulla, ma con il wi-fi non è mai detta l'ultima. forse sarà il modem avvolte li fa questi scherzi...ancora non ho capito come fare ad installare un gioco sul hd perchè una volta inserito il dvd mi parte in automatico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 forse sarà il modem avvolte li fa questi scherzi...ancora non ho capito come fare ad installare un gioco sul hd perchè una volta inserito il dvd mi parte in automatico.... Puoi togliere l'avvio automatico dalle impostazioni consolle. Comunque sia, con o senza l'avvio automatico. Torna nella dashboard, vai sull'icona del disco, premi Y e poi 'installa gioco''. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radamante Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Puoi togliere l'avvio automatico dalle impostazioni consolle. Comunque sia, con o senza l'avvio automatico. Torna nella dashboard, vai sull'icona del disco, premi Y e poi 'installa gioco''. ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radamante Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 allora ho installato gta 4, ho lanciato il gioco e stavolta non si è disconnesso.....speriamo di aver risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.