Psyf00l Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Io ho preso il cavo HDMI da GameStop e mi ci trovo benissimo! In più l'accoppiata HDMI e uscita audio ottica se si ha l'amplificatore 5.1 è il massimo!! Straquoto! Giocare con il dolby surround soprattutto in quei giochi dove il comparto audio è capace di scatenare tensione o qualsiasi altra emozioni da cardiopalma è una goduria! :loving: Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Straquoto! Giocare con il dolby surround soprattutto in quei giochi dove il comparto audio è capace di scatenare tensione o qualsiasi altra emozioni da cardiopalma è una goduria! :loving: tipo dead space con il 5.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 tipo dead space con il 5.1 Credimi, è senza senso! Ho giocato alla demo del 2, e la resa dei suoni è fantastica! :loving: Il che ti fa ca*are sotto più del dovuto Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Credimi, è senza senso! Ho giocato alla demo del 2, e la resa dei suoni è fantastica! :loving: Il che ti fa ca*are sotto più del dovuto nn ha senso ... hai idea di ke resa si ha con un 5.1 con subwoofer con bassi che fanno tremare le pareti !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Ne ho rimediato uno a scrocco da mia sorella..........appena messo mi si è autoimpostata a 1080p........mi sono reso conto che la differenza rispetto al component è abissale in fatto di qualità.... Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 nn ha senso ... hai idea di ke resa si ha con un 5.1 con subwoofer con bassi che fanno tremare le pareti !! Essì che ne ho idea Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Utilizzo questo topic per farvi una domanda: Ho una Tv Hd ready 32 pollici. Gioco con il cavo component della 360. Se dovessi comprare un cavo hdmi, la grafica migliorerebbe o resterebbe simile a quella attuale con il component? Ho letto in giro che la differenza si nota solo sui tv full hd! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.