Vai al contenuto

semplici dubbi

radamante

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, oggi volevo sottoporvi alcuni dubbi che mi "tormentano " da quando ho acquistato la slim. niente di serio ma dato che ho sempre riservato alle mie console una cura maniacale, (la mia prima xbox funziona ancora alla grande) ogni volta che gioco non sò mai se lasciare il dvd dentro o toglierlo ogni volta, ma soprattutto quel maledetto alimentatore voi lo lasciate sempre inserito (con relativa lucina accesa) o lo staccate dalla presa??. mi rendo conto che sono interrogativi stupidi, ma mi piacerebbe avere dei pareri al riguardo

Modificato da radamante
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, oggi volevo sottoporvi alcuni dubbi che mi "tormentano " da quando ho acquistato la slim. niente di serio ma dato che ho sempre riservato alle mie console una cura maniacale, (la mia prima xbox funziona ancora alla grande) ogni volta che gioco non sò mai se lasciare il dvd dentro o toglierlo ogni volta, ma soprattutto quel maledetto alimentatore voi lo lasciate sempre inserito (con relativa lucina accesa) o lo staccate dalla presa??. mi rendo conto che sono interrogativi stupidi, ma mi piacerebbe avere dei pareri al riguardo

se sai da te che sono interrogativi stupidi, allora che le fai a fare ste domande?

cerca di goderti con più relax la tua xbox senza farti troppe menate

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il disco dentro ti confermo che non dà alcun problema, puoi lasciarlo quanto ti pare, ricordati solo di non muovere la console mentre il disco gira, solo in quel caso è dannoso.

L'alimentatore è una bega effettivamente, ma solo per il consumo, io lo tengo attaccato ma se vuoi puoi staccarlo tutte le notti, salvo ricordare che quando lo riattacchi, se non sei connesso al live ti tocca reimpostare l'ora manualmente!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...