Vai al contenuto

Aiuto! ary or two live!

ferdy

Messaggi raccomandati

ragazzi scusatemi se ho creato questo nuovo topic poicheè probabilmente ne esisterà già uno simile dove postare la domande anche se non l ho trovato..

cmq Ho scaricato dal marketplace di xbox army or two il quarantesimo giorno fin qui tutto a posto ma quando vado sul server di ea e cerco di entrare in un stanza mi dice ke non e possibile entrare a causa delle mie impostazioni di connessione ma io non ho capito quali sono queste impostazioni.Qualcuno di voi mi può aiutare???? o forse x caso quella di xbox nn mi permettono di andare online xke nn ho il disco????

grazie in anticipo!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi se ho creato questo nuovo topic poicheè probabilmente ne esisterà già uno simile dove postare la domande anche se non l ho trovato..

cmq Ho scaricato dal marketplace di xbox army or two il quarantesimo giorno fin qui tutto a posto ma quando vado sul server di ea e cerco di entrare in un stanza mi dice ke non e possibile entrare a causa delle mie impostazioni di connessione ma io non ho capito quali sono queste impostazioni.Qualcuno di voi mi può aiutare???? o forse x caso quella di xbox nn mi permettono di andare online xke nn ho il disco????

grazie in anticipo!! :crazy:

su "xbox live" nel forum c'è una guida per configurare modem e console per giocare online, magari cerca di non scrivere così che non si capisce molto

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...