Vai al contenuto

[iPhone/iPod] Applicazioni

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

solo per segnalarVi alcune app degne di nota (e soprattutto GRATIS solo per oggi, o comunque per qualche giorno!)

- Whattsapp Messanger - è la prima in classifica tra le piu' scaricate, costava fino a pochi giorni fa 0.79 cent (ed era la prima in calssifica tra le piu' scaricate [diquelle a pagamento]), se prima non avevate bisogno di questa app quindi non vi interessava spendere 0.79 cent vi consiglio vivamente di scaricarla, vi consente di inviare e ricerevere messaggi (infiniti) a tutti gli utenti (anche non possessori iphone esempio Android o BB) e in maniera del tutto gratuita (sfrutta la rete 3g/wifi)

- Vintage Video Maker a dir la verità ancora devo provarla, ma consente di fare video in stile retro' (come i vecchi film muti) con la possibilità di aggiungere vari effetti

- Speedball2 (gioco) chi non lo ricorda? un classico dei (miei) vecchi tempi :)

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/06/2011 at 12:33, ilmagno82 ha scritto:

L'altra volta mi siete stati utilissimi per aggiungere nuove suonerie.

Ma non capisco come fare per aggiungere nuovi toni per gli sms? Qual è la procedura più semplice? Grazie! :)

hai l'iphone Jailbroken? altrimenti non puoi far nulla (se non erro)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/06/2011 at 12:56, ilmagno82 ha scritto:

Sì, sì.. ho il Jailbreak, firmware 4.1.

io non ho il jb quindi non ti so dire quanto siano affidabili/semplici, ti allego comunque due percorsi possibili (fonti differenti); buona fortuna :mrgreen:

1) http://www.iphoneitalia.com/creare-suoneria-agli-sms-su-iphone-jailbroken-si-puo-143106.html

2) http://www.supersvago.com/apple/iphone/come-creare-e-installare-suonerie-sms-su-iphone-4-con-jailbreak/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+supersvago+%28SuPeRsVaGo.CoM%29

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...