andrea.91 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 allora su adventures dovrebbero esserci le demo di joy ride, dance central e your shape...in teoria dovrebbero stare in basso a sinistra nella schermata dove c'è l'opzione di avvio iniziale...soltanto che a me nn da nnt di tutto ciò...sapete qual'è il problema se c'è un problema oppure se è per il fatto che alcune copie di adventures hanno le demo e altre no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenozzo96 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 allora su adventures dovrebbero esserci le demo di joy ride, dance central e your shape...in teoria dovrebbero stare in basso a sinistra nella schermata dove c'è l'opzione di avvio iniziale...soltanto che a me nn da nnt di tutto ciò...sapete qual'è il problema se c'è un problema oppure se è per il fatto che alcune copie di adventures hanno le demo e altre no?? stesso identico problema. purtroppo alcune copie non contengono le demo , anche se sulla confenzione dice l'inverso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step AsR Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Provo a vedere anche io, sinceramente manco sapevo che esistessero demo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelaxalis Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 sisi , si trovano in basso a sinistra prima di avviare il gioco .... mah.... da me funzionano perfettamente però ci sn solo i demo di joy ride, dance central Cita Vendo account per xbox360 con 6000 Microsoft point http://www.glop.org/gamercard/card/Angelaxalis-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonaldDuck Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Tempo fa pensavo che le demo fossero solamente nelle confezioni in bundle con la console a 4 GB, dato che i primi amici che avevano comprato il kinect "da solo" non avevano trovato le demo nel disco di Adventures. Invece è solo una questione di fortuna, perché anch'io poco dopo ho comprato il kinect "da solo" e nel mio disco di Adventure ci sono. Tre demo striminzite ma piacevoli. In quella di "Dance central" ci sono due brani, in quello di "Kinect Joy ride" un solo percorso (ma è spassoso provare il multiplayer offline) e in "Your shape" praticamente un esercizio e una dimostrazione. Alcune di queste demo comunque sono scaricabili (forse tutte e tre) dal marketplace, se non le avete nel disco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PlacidGrumpy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenozzo96 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Tempo fa pensavo che le demo fossero solamente nelle confezioni in bundle con la console a 4 GB, dato che i primi amici che avevano comprato il kinect "da solo" non avevano trovato le demo nel disco di Adventures. Invece è solo una questione di fortuna, perché anch'io poco dopo ho comprato il kinect "da solo" e nel mio disco di Adventure ci sono. Tre demo striminzite ma piacevoli. In quella di "Dance central" ci sono due brani, in quello di "Kinect Joy ride" un solo percorso (ma è spassoso provare il multiplayer offline) e in "Your shape" praticamente un esercizio e una dimostrazione. Alcune di queste demo comunque sono scaricabili (forse tutte e tre) dal marketplace, se non le avete nel disco. you shape e danc central non ci sono sul marketplace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonaldDuck Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 you shape e danc central non ci sono sul marketplace Strano, di your shape mi pareva di aver visto diversi contenuti nel marketplace, tra video, temi e accessori per avatar, credevo che di mezzo ci fosse pure una demo. E la demo di "Dance central" potrebbero metterla, sicuramente molta gente lo proverebbe e se ne innamorerebbe. Pur non essendo il mio genere, con la scusa di provarlo l'ho trovato davvero molto più divertente di quanto pensassi e prima o poi conto di prenderlo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PlacidGrumpy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 nel mio adventure zero demo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.91 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 ok grazie a tutti...è solo questione di fortuna quindi!! xD eh vbb se scaricheranno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Ho notato che le demo ci sono solo in alcuni casi, o meglio mi capita che appena avvio il gioco, a volte in basso a sinistra mi compare l'opzione demo e a volte no, ma non riesco a spiegarmi il perchè di tutto ciò... Quindi presumo che le demo ci siano in ogni caso, ma compaiono solo in determinati casi, non so, magari si sbloccano giocando a certi determinati giochi o magari si deve fare un particolare movimento... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.91 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Ho notato che le demo ci sono solo in alcuni casi, o meglio mi capita che appena avvio il gioco, a volte in basso a sinistra mi compare l'opzione demo e a volte no, ma non riesco a spiegarmi il perchè di tutto ciò... Quindi presumo che le demo ci siano in ogni caso, ma compaiono solo in determinati casi, non so, magari si sbloccano giocando a certi determinati giochi o magari si deve fare un particolare movimento... a quindi tu a volte trovi l'opzione per entrare nelle demo e altre volte no!? boh io nn l'ho mai viste...prima o poi compariranno allora...xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenozzo96 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 a quindi tu a volte trovi l'opzione per entrare nelle demo e altre volte no!? boh io nn l'ho mai viste...prima o poi compariranno allora...xD anche a me non è mai capitato. secondo me te le hai sempre le demo , solo che l'opzione per aprirle ti viene solo quando scendi con la mano in basso a sinistra , quando non lo fai non compare nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 mai successo...io ci vado con la mano ma zero opzioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 anche a me non è mai capitato. secondo me te le hai sempre le demo , solo che l'opzione per aprirle ti viene solo quando scendi con la mano in basso a sinistra , quando non lo fai non compare nulla secondo me è come dice lorenozzo, io ho i demo e ho notato che non li carica subito ma dopo un pò quindi è probabile che le volte che non li vedi è perchè spingi avanti prima di farli caricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 è impossibile sta cosa perchè io l'ho caricato na decina di volte lasciandolo anche 5 minuti su quel menù e nessuna scritta-tasto-icona che dicademo o roba del genere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.91 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 è impossibile sta cosa perchè io l'ho caricato na decina di volte lasciandolo anche 5 minuti su quel menù e nessuna scritta-tasto-icona che dicademo o roba del genere... anche io come te...se ci passo co la mano niente...se lo lascio caricà niente uguale...boh...vbb li comprero fo prima...xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 vediamo un pò se me li sbòlocca con il gioco ma dubito visto che sono al 80% con quasi tutto platino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Allora raga, le demo si vedono soltanto quando si accede su kinect adventurs prima di cliccare su avvia, se si clicca su avvia allora non si vedono più e per vederle si deve riavviare il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Come detto sopra, a volte ci sono e a volte no, o meglio, almeno a me così sembra, oggi ho fatto alcune prove, ho riavviato una decina di volte il gioco e le ultime 3/4 volte mi comparivano le demo in basso a sinistra, mentre inizialmente no... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 mi arrendo....ci ho provato in tutti i modi...zero demo...fanculo se si vogliono far vive bene se no ciccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.91 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 no nnt demo...ho riavviato il gioco per dieci volte ma niente demo...la conclusione a sto punto è che alcune copie del gioco cell'hanno e altre no...pace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.