kaoszero Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 conoscete una lista delle missioni che facendone una ne fà fallire un altra.mi servono solo quelle dove si sbloccano gli obbiettivi.in modo che faccio un save prima e poi dopo che me lo sono giocato tranquillamene posso rifare le missioni fallite caricando il save senza dover rifare tutto il gioco.....di rifarmi tutto solo per gli obbiettivi non mi và.dato che con fallout 3 ho + di 250 ore di gioco,e penso che anche con new vegas salirò a quella cifra,sono appena arrivato a novac e ho gia fatto 60 ore(mi piace cazzeggiare molto ) grazie per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Farebbe comodo anche a me Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.