mieticapre Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Dopo un hanno di appassionanti sessioni on-line il mio tag è giunto alla fine ma per un piccolo imprevisto ho dovuto "tagliare" la carta prepagata su cui avevo basato l'account. Così ora nn posso più accedere alle varie funzioni del tag e nn so come fare per disdirlo. basta eliminarlo o devo telefonare a microsoft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Male Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Devi chiamare Microsoft allo 800787614. Facci sapere quando torni sul Live. A presto. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Dr%20Male%20The%201st-forumgames.jpg Ngul! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mieticapre Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 thx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.