cicciob Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 salve a tutti, apro questo topic perché non ho trovato altri riferimenti a questo argomento. Premetto che non sono un genio in informatica, quindi se evitate di usare termini troppo azzardati mi fate un piacere allora, io ho un xbox 360 arcade, connessa ad un portatile (con so windows 7) tramite cavo ethernet (quello che si trova nella scatola del router), il portatile é a sua volta connesso tramite wireless ad un router alice gate voip 2 plus wifi, le impostazioni di connessione sono tutte automatiche, ma c' é un bridge di rete tra le due connessioni, xbox live funziona, solo che qualche volta da qualche problema, per esempio non mi fa connettere a gruppi xbox live e altre cose del genere... penso che questo sia dovuto al fatto che il nat che risulta dal test di connessione é moderato, ora, é possibile aprire il nat? come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.