Vai al contenuto

Informazioni sulla slim

Joker.69

Messaggi raccomandati

oggi pomeriggio ho comprato la xbox slim da 250 Gb da media world a 200 € e con i 50 € risparmiati un paio di giochi. adesso vorrei sapere delle cose visto che sono nuovo nel mondo xbox (è la mia prima console microsoft):

1) oltre allo spegnimento sfiorando il tasto d'accensione o tenendo premuto il tasto centrale su joystick ci sono altri metodi per spegnere la console?

2) i profili che si creano a cosa servono?

3) la modifica per la slim è già uscita?

4) quando finisco di giocare devo togliere il disco prima di spegnere o lo posso lasciare dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto benvenuto :| :rolleyes:

1: dal menu premendo il tasto centrale, nell' ultima schermata c'è l'opzione per spegnere la consolle.

2: i profili giocatore servono per sapere chi sei, tenere conto degli obiettivi (ogni gioco ha obiettivi da sbloccare e infine essere stilati in classifica mondiale), e per attivare abbonamenti riguardante quel specifico profilo, lista amici e tanto altro, una volta che lai creato...c'è pure una guida che te lo spiega meglio di me :|

3: non si parla di questo argomento, e ti avverto che se la modifichi la consolle è sprecata senza il live

4: io il cd lo lascio dentro, a consolle spenta non è che succede qualcosa, piuttosto devi far attenzione a non muoverla mentre è accesa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...