Joker.69 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 oggi pomeriggio ho comprato la xbox slim da 250 Gb da media world a 200 € e con i 50 € risparmiati un paio di giochi. adesso vorrei sapere delle cose visto che sono nuovo nel mondo xbox (è la mia prima console microsoft): 1) oltre allo spegnimento sfiorando il tasto d'accensione o tenendo premuto il tasto centrale su joystick ci sono altri metodi per spegnere la console? 2) i profili che si creano a cosa servono? 3) la modifica per la slim è già uscita? 4) quando finisco di giocare devo togliere il disco prima di spegnere o lo posso lasciare dentro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 intanto benvenuto :| 1: dal menu premendo il tasto centrale, nell' ultima schermata c'è l'opzione per spegnere la consolle. 2: i profili giocatore servono per sapere chi sei, tenere conto degli obiettivi (ogni gioco ha obiettivi da sbloccare e infine essere stilati in classifica mondiale), e per attivare abbonamenti riguardante quel specifico profilo, lista amici e tanto altro, una volta che lai creato...c'è pure una guida che te lo spiega meglio di me :| 3: non si parla di questo argomento, e ti avverto che se la modifichi la consolle è sprecata senza il live 4: io il cd lo lascio dentro, a consolle spenta non è che succede qualcosa, piuttosto devi far attenzione a non muoverla mentre è accesa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.