Andry0330 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 (modificato) Hola Sono sempre io e sempre in cerca di risposte xD Avrei una domandina.. :3 Allora collegando l'xbox al live, il mio nat era moderato allora dopo averlo tenuto qualche giorno cosi', ho deciso di aprirlo.. Allora sono andato sul modem ed ho fatto tutto quello che dovevo fare, ora il nat è aperto.. Pero' mi pare che da quando è aperto la velocita' della rete sull'xbox sia un po' calata.. Tipo sui giochi multiplayer va un po' piu' lento e carica leggermente piu' lento.. Secondo voi ci sono legami riguardo all'apertura del nat, oppure è solo una suggestione? xD Grazie Modificato 10 Gennaio 2011 da Andry0330 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raimoris Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Hola Sono sempre io e sempre in cerca di risposte xD Avrei una domandina.. :3 Allora collegando l'xbox al live, il mio nat era moderato allora dopo averlo tenuto qualche giorno cosi', ho deciso di aprirlo.. Allora sono andato sul modem ed ho fatto tutto quello che dovevo fare, ora il nat è aperto.. Pero' mi pare che da quando è aperto la velocita' della rete sull'xbox sia un po' calata.. Tipo sui giochi multiplayer va un po' piu' lento e carica leggermente piu' lento.. Secondo voi ci sono legami riguardo all'apertura del nat, oppure è solo una suggestione? xD Grazie ciao,ora come ti va??ma home hai fatto ad aprire il nat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andry0330 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Devi fare un port mapping ed aprire le porte che servono all'xbox.. Io so spiegartelo solo se hai un modem alice.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ummm da quel che so il nat non influisce sulla velocità e la giocabilità delle partite ma solo sul matchmaking... Con nat aperto entri in partite in cui l'host ce l'ha aperto o moderato, mentre se ce l'hai moderato entri in partite in cui l'host ha il nat aperto ma non moderato mi pare. Quindi è solo questione che ti fa trovare più partite e non ti butta fuori se cambia host... almeno a me l'ha sempre venduta così! quindi bho.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.