storluch Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 vorrei montare il modulo wifi sulla 360 di mia figlia, vorrei comprare la nuova 360 wifi, vorrei collegarle alla borchia di alice, vorrei giocare ad Halo con mia figlia usando due monitor diversi in due stanze diverse comunicando vocalmente con il micro/cuffia in dotazione alle 360, tutto questo per non utilizzare un solo monitor tagliato in due, si può fare :??: o ci sono problemi ? p.s. buon anno a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 vorrei montare il modulo wifi sulla 360 di mia figlia, vorrei comprare la nuova 360 wifi, vorrei collegarle alla borchia di alice, vorrei giocare ad Halo con mia figlia usando due monitor diversi in due stanze diverse comunicando vocalmente con il micro/cuffia in dotazione alle 360, tutto questo per non utilizzare un solo monitor tagliato in due, si può fare :??: o ci sono problemi ? p.s. buon anno a tutti Da quello che ho capito vuoi collegare via LAN 2 console in casa giusto? Teoricamente credo si possa fare senza problemi, con il cavo sicuramente, via wi-fi non ne ho la certezza, lascio la parola ai più esperti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Certo che si puo' fare: e' la modalita' denominata "sistem link", presente fin dalla prima X. Che sia wifi o cavo non importa, bisogna solamente che entrambe siano collegate alla rete. Pero' funziona solo con i giochi che prevedono appunto il system link (ad es. UNO, semplice gioco arcade, ha solo in multiplayer online) e, ancora piu' importante, ti servono 2 copie del gioco, una per console. Il primo mitico Halo aveva gia' questa modalita', da me utilizzata proprio come vuoi fare tu (via cavo perche' allora non c'era il modulo wifi in Italia), ed era gia' grandissimo, anche se ho potuto sperimentarla solo 1 contro 1 con un amico :loving: :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
storluch Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 grazie per le conferme, ora sono un pò + tranquillo, , non mi resta altro che cercare a buon prezzo i doppioni di halo e il modulo wifi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.