Vai al contenuto

Sapete quanto vuole Microsoft per cambiare un lettore non in garanzia?

Alessio...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Non so se qualcuno di voi lo sa però io provo lo stesso. In pratica alla mia xbox si è rotto il lettore e ormai non è più in garanzia... Qualcuno di voi sa quando si prendono quelli della microsoft se mando l' xbox in assistenza? Perchè se la spesa è eccessiva a questo punto mi conviene cambiare direttamente xbox! (ormai ce l'ho da tre anni e mezzo circa)

Grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Non so se qualcuno di voi lo sa però io provo lo stesso. In pratica alla mia xbox si è rotto il lettore e ormai non è più in garanzia... Qualcuno di voi sa quando si prendono quelli della microsoft se mando l' xbox in assistenza? Perchè se la spesa è eccessiva a questo punto mi conviene cambiare direttamente xbox! (ormai ce l'ho da tre anni e mezzo circa)

Grazie in anticipo :mrgreen:

Ma guarda, secondo me non ti conviene proprio. Io mi ricordo che un paio di anni fa ti chiedevano dagli 80 ai 110€ a seconda del tipo di console. A questo punto spendi qualcosina in più e passi direttamente ad una nuova slim :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, secondo me non ti conviene proprio. Io mi ricordo che un paio di anni fa ti chiedevano dagli 80 ai 110€ a seconda del tipo di console. A questo punto spendi qualcosina in più e passi direttamente ad una nuova slim :)

La mia è un arcade... Beh se mi chiedono davvero cosi tanto allora mi sa che aspetto un pò e prendo la 250 GB!...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è un arcade... Beh se mi chiedono davvero cosi tanto allora mi sa che aspetto un pò e prendo la 250 GB!...

Un mio amico spese intorno alle 100€ l'anno scorso per questo problema. Se vuoi un consiglio inizia a mettere da parte un pò di cash e prenditi la slim :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al media world stanno le 250 gb a 199€. Quella rotta la vendi in blocco su ebay (anche sul centinaio di €, te la prendono tranquillamente) e così, col costo della riparazione di ci prendi la slim!! :ok:

Una vecchia 360 rotta a 100€? Sul serio c'e' qualcuno che le compra a quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vecchia 360 rotta a 100€? Sul serio c'e' qualcuno che le compra a quel prezzo?

Dipende molto da che problema ha! Alessio è stato ''fortunato'' ad avere il problema al lettore, facilmente riparabile/sostituibile (da chi la compra/ci sa mettere mano).

Già con i 3 led rossi il discorso cambia, in quanto anche se ci metti mano, il rischio è sempre dietro l'angolo e quindi uno giustamente offre di meno. Comunque, un'xbox roddata, meglio se ci metti anche degli accessori, tranquillo che 50€ te li fai facile!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...