Vai al contenuto

Cuffie 5.1 Per xbox.

G0t3nks 96

Messaggi raccomandati

Ciao, come da titolo cerco un paio di cuffie 5.1 per l'xbox.. Ho visto un po in giro.. Turtle Beach 7.1, Sharkoon, Astro Gaming, ma hanno cifre abbastanze elevate..non e che potreste consigliarmi una buona cuffia che non costi 348405 euro? Grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse discussioni in merito, se fai un search ne trovi parecchie. Io a fine dicembre mi sono preso le tritton ax 720. Costano 149 euro ma sono ottime. (non ho capito quale sia il tuo budget, parli solo di cifra massima :mrgreen: ) Quello che più mi ha soddisfatto, oltre all'ottima resa audio e al buon effetto 5.1 è il fatto che personalmente le ho trovate estremamente comode. Nessun fastidio neanche dopo 3 ore filate di utilizzo. Unico neo piccolo piccolo è che hanno un leggerissimo rumore di sottofondo (che si sente solo se non c'è altro suono) tipo di gocce di acqua. Ho letto un po' nei forum e tutti hanno questa cosa, ma neanche te ne accorgi. Queste ho preso e di queste ti posso parlare. Prima avevo delle Sennheiser wireless che costavano intorno ai 100 euro. Ottime, wireless ma si sente meglio con le tritton, inoltre c'è il microfono e sono 5.1.

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse discussioni in merito, se fai un search ne trovi parecchie. Io a fine dicembre mi sono preso le tritton ax 720. Costano 149 euro ma sono ottime. (non ho capito quale sia il tuo budget, parli solo di cifra massima :mrgreen: ) Quello che più mi ha soddisfatto, oltre all'ottima resa audio e al buon effetto 5.1 è il fatto che personalmente le ho trovate estremamente comode. Nessun fastidio neanche dopo 3 ore filate di utilizzo. Unico neo piccolo piccolo è che hanno un leggerissimo rumore di sottofondo (che si sente solo se non c'è altro suono) tipo di gocce di acqua. Ho letto un po' nei forum e tutti hanno questa cosa, ma neanche te ne accorgi. Queste ho preso e di queste ti posso parlare. Prima avevo delle Sennheiser wireless che costavano intorno ai 100 euro. Ottime, wireless ma si sente meglio con le tritton, inoltre c'è il microfono e sono 5.1.

Si anche queste le avevo viste e ho dimenticato di scriverlo, ma sono 150 euro :I Mica pochi.. il problema e che le voglio col mifrocono...perche un paio a casa nuove nuove le ho, sono di mio padre ma le usa pochissimo ma non sono senza microfono ;I Mi sa che restero con le cuffiette normali ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...