veleno9979 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Ho letto su CT i dati di vendita per il 2010 fino al 02/01/2011 kinect adventures ha venduto una cosa come 7,1 milioni di copie quindi gli 8milioni dichiarati da MS erano le copie distribuite...a quanto pare 150€ non erano così tanti per la periferica più un gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Ho letto su CT i dati di vendita per il 2010 fino al 02/01/2011 kinect adventures ha venduto una cosa come 7,1 milioni di copie quindi gli 8milioni dichiarati da MS erano le copie distribuite...a quanto pare 150€ non erano così tanti per la periferica più un gioco li merita tutti!!! io c'è l'ho dal day one mi diverto tantissimo!!!! :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 appena riesco ad entrare nella casa nuova sarà uno dei miei primi acquisti...al momento lo userei come soprammobile... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Ho letto su CT i dati di vendita per il 2010 fino al 02/01/2011 kinect adventures ha venduto una cosa come 7,1 milioni di copie quindi gli 8milioni dichiarati da MS erano le copie distribuite...a quanto pare 150€ non erano così tanti per la periferica più un gioco 150€ per chi la compra normalmente, io ho dato 2 o 3 (non ricordo bene) giochi via e l'ho presa a 79€ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Pensate che il rpezzi si abbasserà un pò in futuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Pensate che il rpezzi si abbasserà un pò in futuro? Beh se rimane questo hardware non ci giurerei, ma se uscisse una nuova versione, più piccolo ad esempio, questo tipo potrebbe anche diminuire di prezzo, se mai si continui a produrlo certamente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Beh se rimane questo hardware non ci giurerei, ma se uscisse una nuova versione, più piccolo ad esempio, questo tipo potrebbe anche diminuire di prezzo, se mai si continui a produrlo certamente Beh nuove versioni saranno sicuramente più stabili e precise... Converrebbe, di conseguenza, sempre acquistare l'ultima novità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackrain Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Se vi interessa io la vendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 (modificato) Ho letto su CT i dati di vendita per il 2010 fino al 02/01/2011 kinect adventures ha venduto una cosa come 7,1 milioni di copie quindi gli 8milioni dichiarati da MS erano le copie distribuite...a quanto pare 150€ non erano così tanti per la periferica più un gioco Personalmente ritengo che il successo sia meritato. Si tratta di una periferica certamente innovativa. C'è poco da fare, diverte. A casa mia vengono spesso amici (quasi sempre giocatori casual) e ho constatato che si/ci siamo divertiti moltissimo col kinect...(uno si è preso xbox per il kinect). Il prezzo in sè del kinect lo considero adeguato...tutto il resto che serve per goderselo completamente forse non è alla portata di tutti (console, soggiorno molto profondo, di conseguenza TV almeno da 40'')....sarei curioso di sapere (ma ovviamente resterà curiosità) l'età media dei 7,1 milioni di kinnettari Modificato 28 Gennaio 2011 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Beh nuove versioni saranno sicuramente più stabili e precise... Converrebbe, di conseguenza, sempre acquistare l'ultima novità... Che ti costerebbe minimo quanto la vecchia all'uscita se non di più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Che ti costerebbe minimo quanto la vecchia all'uscita se non di più Ecco, infatti! è un circolo vizioso hahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 è la periferica di consumo venduta più velocemente di sempre, nessun cellulare, console, tv ecc... ci sta dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.