Logan88 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Quindi di norma non c'è un modo per vedere in che misura influisce l'una e l'altra nel bypassare le protezioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 In pratica varia a seconda degli oggetti. Per alcuni sarà necessaria decrittazione e per altri elettronica. Potenziando solo una di esse vi è la concreta possibilità che tu non possa bypassare alcuni oggetti o attivare alcune funzioni (nulla di fondamentale per proseguire nel gioco comunque) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Logan88 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Capisco, grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Scusate gente, per completare gli obiettivi delle skill da usare 75 volte, posso usarle tramite gli alleati e, inoltre, ciò vale anche se le uso senza un target, fuor dalla battaglia voglio dire...grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Scusate gente, per completare gli obiettivi delle skill da usare 75 volte, posso usarle tramite gli alleatiSi. e, inoltre, ciò vale anche se le uso senza un target, fuor dalla battaglia voglio dire...grazieNo. Troppo comodo, eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Si. No. Troppo comodo, eh...xD ok grazie...ah e per raggiungere il lvl 60, finire il gioco per la 3° volta a difficoltà folle basta? Non vorrei di doverlo fare una quarta volta x_x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 xD ok grazie...ah e per raggiungere il lvl 60, finire il gioco per la 3° volta a difficoltà folle basta? Non vorrei di doverlo fare una quarta volta x_x2 volte bastano. solo se giochi la primissima volta che puoi arrivare massimo al livello 50 forse non ce la fai con 2 giri. non penso poi che il livello di difficoltà aumenti l'esperienza ottenuta, ma su questo non ho la certezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 2 volte bastano. solo se giochi la primissima volta che puoi arrivare massimo al livello 50 forse non ce la fai con 2 giri. non penso poi che il livello di difficoltà aumenti l'esperienza ottenuta, ma su questo non ho la certezza. Io HO LETTO (quindi non ho provato) che basta un solo giro se si hanno tutte le espansioni e si ottimizza l'esperienza. Tipo tutte le missioni, tutti gli scassi e le decrittazioni manulamente, le kill fuori dal mako... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Io HO LETTO (quindi non ho provato) che basta un solo giro se si hanno tutte le espansioni e si ottimizza l'esperienza. Tipo tutte le missioni, tutti gli scassi e le decrittazioni manulamente, le kill fuori dal mako...Nente è impossibile. Io ho fatto tutto quello che dici tranne le kill fuori dal mako. Livello 56 è il mio massimo.Non so se le kill fuori dal mako ti possano far guadagnare 4 punti, contando l'abisso che c'è tra il 59 e il 60... Alcune le ho fatte, soprattutto nell'incursione dei Geth ma non i divoratori ad esempio.Ho i miei dubbi ma potrebbe essere, insomma. Non ci tengo a scoprirlo cmq. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.