Prander Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 praticamente ho acquistato dj hero 2 una settimana prima di natale tipo il 19. ora praticamente il piatto mi fa difetto, quando uso il verde mi schiaccia gli altri 2 pulsanti, o parte il rewind da solo, dato che è 14 riportandolo indietro me lo cambiano? mi ricordo che mi dissero che la garanzia durava un mese quindi sarei in tempo, ma per quanto riguarda il problema secondo voi potrebbero fare storie? anche perche ho giocato solo al primo e sto rosicando che ancora non ho iniziato il 2°. uffa. grazie per le risposte. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Prander.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 praticamente ho acquistato dj hero 2 una settimana prima di natale tipo il 19. ora praticamente il piatto mi fa difetto, quando uso il verde mi schiaccia gli altri 2 pulsanti, o parte il rewind da solo, dato che è 14 riportandolo indietro me lo cambiano? mi ricordo che mi dissero che la garanzia durava un mese quindi sarei in tempo, ma per quanto riguarda il problema secondo voi potrebbero fare storie? anche perche ho giocato solo al primo e sto rosicando che ancora non ho iniziato il 2°. uffa. grazie per le risposte. l'unico modo per saperlo è portarlo indietro e vedere che ti dicono! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prander Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 eccomi qui dopo un po, praticamente il piatto era stato acquistato l'11 dicemnbre, quindi il mese era bello che passato. ora però ho contattato direttamente activision tramite mail e molto disponibile mi ha detto che si può cambiare senza problemi. ora ho un altro piccolo problema, non mi è mai successo di dover cambiare qualcosa malfunzionante. l'activision mi ha detto per mail di compilare il form della garanzia sul loro sito. fatto questo poi sarei stato contattato da ups. ora mi trovo con una mail dell'ups che mi dice di stampare il foglio con il codice elettronico per il "ritorno" ma effettivamente a questo punto cosa dovrei fare? devo rispedirgli il piatto? o appena me lo rimandano gli do il mio già bello impacchettato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Prander.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniDraw Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 eccomi qui dopo un po, praticamente il piatto era stato acquistato l'11 dicemnbre, quindi il mese era bello che passato. ora però ho contattato direttamente activision tramite mail e molto disponibile mi ha detto che si può cambiare senza problemi. ora ho un altro piccolo problema, non mi è mai successo di dover cambiare qualcosa malfunzionante. l'activision mi ha detto per mail di compilare il form della garanzia sul loro sito. fatto questo poi sarei stato contattato da ups. ora mi trovo con una mail dell'ups che mi dice di stampare il foglio con il codice elettronico per il "ritorno" ma effettivamente a questo punto cosa dovrei fare? devo rispedirgli il piatto? o appena me lo rimandano gli do il mio già bello impacchettato? tecnicamente dovrebbero venire quelli di ups a casa tua a prenderselo, almeno di solito funziona così! cmq l'imballo dovresti farlo tu credo... spero di non sbagliarmi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaniDraw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.