Vai al contenuto

Ho preso da 1 mese Dj Hero e si è rotto il piatto, me lo cambiano?


Prander

Messaggi raccomandati

praticamente ho acquistato dj hero 2 una settimana prima di natale tipo il 19. ora praticamente il piatto mi fa difetto, quando uso il verde mi schiaccia gli altri 2 pulsanti, o parte il rewind da solo, dato che è 14 riportandolo indietro me lo cambiano? mi ricordo che mi dissero che la garanzia durava un mese quindi sarei in tempo, ma per quanto riguarda il problema secondo voi potrebbero fare storie? anche perche ho giocato solo al primo e sto rosicando che ancora non ho iniziato il 2°. uffa. grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente ho acquistato dj hero 2 una settimana prima di natale tipo il 19. ora praticamente il piatto mi fa difetto, quando uso il verde mi schiaccia gli altri 2 pulsanti, o parte il rewind da solo, dato che è 14 riportandolo indietro me lo cambiano? mi ricordo che mi dissero che la garanzia durava un mese quindi sarei in tempo, ma per quanto riguarda il problema secondo voi potrebbero fare storie? anche perche ho giocato solo al primo e sto rosicando che ancora non ho iniziato il 2°. uffa. grazie per le risposte.

 

l'unico modo per saperlo è portarlo indietro e vedere che ti dicono!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui dopo un po, praticamente il piatto era stato acquistato l'11 dicemnbre, quindi il mese era bello che passato. ora però ho contattato direttamente activision tramite mail e molto disponibile mi ha detto che si può cambiare senza problemi.

 

ora ho un altro piccolo problema, non mi è mai successo di dover cambiare qualcosa malfunzionante.

l'activision mi ha detto per mail di compilare il form della garanzia sul loro sito. fatto questo poi sarei stato contattato da ups. ora mi trovo con una mail dell'ups che mi dice di stampare il foglio con il codice elettronico per il "ritorno" ma effettivamente a questo punto cosa dovrei fare? devo rispedirgli il piatto? o appena me lo rimandano gli do il mio già bello impacchettato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui dopo un po, praticamente il piatto era stato acquistato l'11 dicemnbre, quindi il mese era bello che passato. ora però ho contattato direttamente activision tramite mail e molto disponibile mi ha detto che si può cambiare senza problemi.

 

ora ho un altro piccolo problema, non mi è mai successo di dover cambiare qualcosa malfunzionante.

l'activision mi ha detto per mail di compilare il form della garanzia sul loro sito. fatto questo poi sarei stato contattato da ups. ora mi trovo con una mail dell'ups che mi dice di stampare il foglio con il codice elettronico per il "ritorno" ma effettivamente a questo punto cosa dovrei fare? devo rispedirgli il piatto? o appena me lo rimandano gli do il mio già bello impacchettato?

 

 

tecnicamente dovrebbero venire quelli di ups a casa tua a prenderselo, almeno di solito funziona così! cmq l'imballo dovresti farlo tu credo...

spero di non sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 241 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...