pattagarrau Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 ho da un mesetto una nuova slim con wireless incorporato, la volevo spostare in cameretta dei ragazzi però non riesco a connetterla al live , il problema è che mi vede il modem mi segnala 2 o3 tacche quando il portatile mi da il 90% di campo. il router è un router pirelli 54g anche il portatile è 54g l'xbox deve essere n . come mai riceve meno del portatile? ho fatto anche altre prove portando tutto in camera da letto addirittura xbox non trova il segnale è il portatile 45%. come è possibile? oltre a questo anche con poco campo non riesco a collegarmi al router via wifi in lan tutto ok. ho lasciato le impostazioni in automatico e ridotto la potezione a wep 64bit. potete darmi delucidazioni aiuti ho devo cambiare router? quale router modem con protocollo n mi consigliate senza spendere una tombola? grazie riuscito a connettermi smanettando sul router le varie impostazioni , ma il problema ricezione rimane e a volte da nat stretto e altre no.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.