FalloutGamer Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ragazzi come si fa ad allearsi nella battaglia di hoover dam con l'RNC? io vado nelle loro postazioni ci parlo ma mi danno solo lavori da mercenario e non mi fanno arruolare come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ragazzi come si fa ad allearsi nella battaglia di hoover dam con l'RNC? io vado nelle loro postazioni ci parlo ma mi danno solo lavori da mercenario e non mi fanno arruolare come devo fare? Ambasciata RNC sul La Strip a Freeside. Dopo il Vault. Parli con l'ambasciatore ed esegui i favori per loro e successivmaente per l'esercito ad Hoover Dam. Fino ad arrivare alla difesa della diga. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.