Legend Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Come vorreste il sistema di combattimento ravvicinato? certo in mass effect 1 e 2 c'è un semplice pugno, ma a vedere Thane prendere a botte gente in modo figoso nei trailer, non vorreste poterlo fare voi in gioco!? magari con un cambiamento d'effetto in base alle classi? magari con un sistema di combo pugni e calci o assassinei silenziosi...certo sto fantasticando, ma penso che un implementazione del genere, magari con l'aggiunta di capriola o simili, renderebbe il gioco molto più spettacolare! :loving: il semplice pugnetto non regge il confronto con il resto del gioco... Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Vero, il corpo a corpo risulta un pò scadente, ma non credo che lo implementeranno con un sistema a combo (tipo video di Thane), per il semplice motivo che se non fosse stato per l'obiettivo di uccidere 20 nemici dopo averli tramortiti... beh, avrei ustao il pugno meno di 20 volte in tutto il gioco. Non so voi, ma io il corpo a corpo l'ho utilizzato talmente di rado che non vedrei il motivo per implementare questa funzione... certo se ci fosse l'apprezzerei, ma non ne ho sentito la mancanza, il tipo di gioco non richiede un implemento di gameplay su questo fronte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) Vero, il corpo a corpo risulta un pò scadente, ma non credo che lo implementeranno con un sistema a combo (tipo video di Thane), per il semplice motivo che se non fosse stato per l'obiettivo di uccidere 20 nemici dopo averli tramortiti... beh, avrei ustao il pugno meno di 20 volte in tutto il gioco. Non so voi, ma io il corpo a corpo l'ho utilizzato talmente di rado che non vedrei il motivo per implementare questa funzione... certo se ci fosse l'apprezzerei, ma non ne ho sentito la mancanza, il tipo di gioco non richiede un implemento di gameplay su questo fronte. Si, in effetti è vero quel che dici ma basta pensare a l'implementazione delle coperture in mass effect 2! credo che il sistema di gioco cambi in base al volere degli sviluppatori, in che senso, un esempio, in mass effect 1 le coperture sono presenti(in maniera più subdola ma ci sono) ma il gioco non è stato progettato per quello, raramente troviamo coperture decenti nel 1, mentre nel 2 hanno ridimensionati i campi di battaglia in base alle esigenze di gioco, così come l'IA. Si potrebbero mettere dei nemici in spazzi stretti, dove la scazzottata viene utile(in una passerella ad esempio) oppure in un punto del gioco dove ti imprigionano e vai giù di botte! in questo senso nel 2 ho notato che capita parecchio lo scarseggiamento di munizioni! cosa che mi piace! dato che rende più tattico il tutto! altra cosa bella sarebbe l'assassineo furtivo con l'invisibilità. Basterebbe cambiare il gioco in base alle esigenze! secondo me lo renderebbe anche più vario! Modificato 18 Gennaio 2011 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) Si, in effetti è vero quel che dici ma basta pensare a l'implementazione delle coperture in mass effect 2! credo che il sistema di gioco cambi in base al volere degli sviluppatori, in che senso, un esempio, in mass effect 1 le coperture sono presenti(in maniera più subdola ma ci sono) ma il gioco non è stato progettato per quello, raramente troviamo coperture decenti nel 1, mentre nel 2 hanno ridimensionati i campi di battaglia in base alle esigenze di gioco, così come l'IA. Si potrebbero mettere dei nemici in spazzi stretti, dove la scazzottata viene utile(in una passerella ad esempio) oppure in un punto del gioco dove ti imprigionano e vai giù di botte! in questo senso nel 2 ho notato che capita parecchio lo scarseggiamento di munizioni! cosa che mi piace! dato che rende più tattico il tutto! altra cosa bella sarebbe l'assassineo furtivo con l'invisibilità. Basterebbe cambiare il gioco in base alle esigenze! secondo me lo renderebbe anche più vario! Senza ombra di dubbio sarebbe più vario... proprio in tal proposito però, credo che gli sviluppatori si lancieranno in un altro tipo di variazioni di gamplay che vada esattamente nel lato opposto. Diciamo che più o meno il gameplay e lagrafica del 2 potrebbero andare più che bene anche nel 3... quindi piuttosto che implementare il corpo a corpo, si lancieranno in delle varianti che potrebbero portarci a battaglie nello spazio e quindi con la normandy. Il che avrebbe anche più senso visto che stiamo combattendo contro delle immense astronavi sensienti ipertecnologiche. Mi vedo sul ponte della Normandy ad ordinare manovre a Jocker, con scelte multiple da prendere in breve tempo. Oppure a comandare i cannoni della Normady in una battaglia nello spazio. Spero vivamente che rivedano anche alcuni minigiochi (vedi esplorazione dei pianeti per le risorse). Modificato 18 Gennaio 2011 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 .... Mi vedo sul ponte della Normandy ad ordinare manovre a Jocker, con scelte multiple da prendere in breve tempo. Oppure a comandare i cannoni della Normady in una battaglia nello spazio. Spero vivamente che rivedano anche alcuni minigiochi (vedi esplorazione dei pianeti per le risorse). come non quotarti... il mini gioco delle esplorazioni va rivisto del tutto, troppo lento e ripetitivo e soprattutto una rotture di scatole cercare ste cavole di risorse per tutto il pianeta e girarlo e ri-girarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Senza ombra di dubbio sarebbe più vario... proprio in tal proposito però, credo che gli sviluppatori si lancieranno in un altro tipo di variazioni di gamplay che vada esattamente nel lato opposto. Diciamo che più o meno il gameplay e lagrafica del 2 potrebbero andare più che bene anche nel 3... quindi piuttosto che implementare il corpo a corpo, si lancieranno in delle varianti che potrebbero portarci a battaglie nello spazio e quindi con la normandy. Il che avrebbe anche più senso visto che stiamo combattendo contro delle immense astronavi sensienti ipertecnologiche. Mi vedo sul ponte della Normandy ad ordinare manovre a Jocker, con scelte multiple da prendere in breve tempo. Oppure a comandare i cannoni della Normady in una battaglia nello spazio. Spero vivamente che rivedano anche alcuni minigiochi (vedi esplorazione dei pianeti per le risorse). purtroppo per quanto riguarda la parte " prendere il controllo del sistema offensivo della normandy SR2" secondo me resterà il sogno di molti, dato che IDA, descrivendoci le sue funzioni ci spiega che il lato della Guerra "Stellare" sia sul piano fisico, che elettronico è gestito direttamente da Lei data la sua enorme reattività (maggiore di quella Umana e/o di altre razze) per tutto il resto, combatteimenti corpo a corpo e gli ordini da impartire a Joker son più che favorevole.. e son favorevole anche per la "rotolata" alla Gears Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Io direi di introdurre qualche mossa di Tekken. Quando ti avvicini ad un mutante, cambia la schermata e si sente una voce che dice: "round one. FIGHT!" Poi puoi dare pure gli uppercut alla Thane mentre senti la voce che dice "HAHAHA outstanding!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 purtroppo per quanto riguarda la parte " prendere il controllo del sistema offensivo della normandy SR2" secondo me resterà il sogno di molti, dato che IDA, descrivendoci le sue funzioni ci spiega che il lato della Guerra "Stellare" sia sul piano fisico, che elettronico è gestito direttamente da Lei data la sua enorme reattività (maggiore di quella Umana e/o di altre razze) per tutto il resto, combatteimenti corpo a corpo e gli ordini da impartire a Joker son più che favorevole.. e son favorevole anche per la "rotolata" alla Gears Io preferirei una mappa galattica da esplorare pilotando la normandy! non dando gli ordini ma pilotando direttamente! per quanto riguarda la capriola, ne stavo discutendo con mio fratello e magari era carina una dote innata del genere per ogni classe! ad esempio, Soldato= Capriola, Biotico = scatto biotico, Incursore: invisibilità, Ingegnere: scudo che ti velocizza o qualcosa del genere(non ho mai approfondito questa classe) Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldenboy275 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) Io direi di introdurre qualche mossa di Tekken. Quando ti avvicini ad un mutante, cambia la schermata e si sente una voce che dice: "round one. FIGHT!" Poi puoi dare pure gli uppercut alla Thane mentre senti la voce che dice "HAHAHA outstanding!" Io invece vedrei di buon occhio verso la fine uno sparatutto alla R-Type in cui si controlla la Normandy contro la flotta dei Razziatori attraverso diversi livelli di gioco con sfondo i vari mondi... Modificato 18 Gennaio 2011 da Goldenboy275 Cita "Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Mah io direi che magari un calcione "troppoggiusto" per spazzare gli Husk un pò più lontano ci starebbe, magari anche per dare un calcio ai gioielli di un Krogan quando sono troppo vicini(già fa male con 2 chissà con 4 !!!!) Oppure(soprattutto per il ricognitore) un bel "spezza-collo" quando sei vicino ad un nemico. Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Come vorreste il sistema di combattimento ravvicinato? certo in mass effect 1 e 2 c'è un semplice pugno, ma a vedere Thane prendere a botte gente in modo figoso nei trailer, non vorreste poterlo fare voi in gioco!? magari con un cambiamento d'effetto in base alle classi? magari con un sistema di combo pugni e calci o assassinei silenziosi...certo sto fantasticando, ma penso che un implementazione del genere, magari con l'aggiunta di capriola o simili, renderebbe il gioco molto più spettacolare! :loving: il semplice pugnetto non regge il confronto con il resto del gioco... Non sapevo che avessero già deciso di mantenere la squadra di ME2 al completo speravo in un ritorno dei precedenti compagni Ash in testa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) Io direi di introdurre qualche mossa di Tekken. Quando ti avvicini ad un mutante, cambia la schermata e si sente una voce che dice: "round one. FIGHT!" Poi puoi dare pure gli uppercut alla Thane mentre senti la voce che dice "HAHAHA outstanding!" hahaha esilarante... comunque per alcune classi è vero che potrebbe essere un filo potenziato il combattimento ravvicinato... ma giusto un filo, altrimenti diventa di un trash allucinante Modificato 18 Gennaio 2011 da Kal'Reegar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Vero, il corpo a corpo risulta un pò scadente, ma non credo che lo implementeranno con un sistema a combo (tipo video di Thane), per il semplice motivo che se non fosse stato per l'obiettivo di uccidere 20 nemici dopo averli tramortiti... beh, avrei ustao il pugno meno di 20 volte in tutto il gioco. Non so voi, ma io il corpo a corpo l'ho utilizzato talmente di rado che non vedrei il motivo per implementare questa funzione... certo se ci fosse l'apprezzerei, ma non ne ho sentito la mancanza, il tipo di gioco non richiede un implemento di gameplay su questo fronte. Anche io la penso così...sarebbe carino vedere ogni classe con la propria abilità caratteristica ma mi saprebbe un po' troppo di Gears mescolato a Reach e con una spruzzata di Crysis quindi in definitiva preferirei che lasciassero invariato il corpo a corpo (magari potrebbe servire per allontanare un po' i nemici come i mutanti che ti investono peggio di un camion) e che invece migliorassero il sistema di copertura...odio quando giocando a folle ti saltano fuori tre nemici all'improvviso, dopo 2 secondi netti (tempo per capire cosa sta succedendo) lo scudo se ne va e mentre corri disperatamente dietro al primo riparo con "adrenalina" attivata Sheppard ha la brillante idea di appiccicarcisi di lato e non DIETRO... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Anche io la penso così...sarebbe carino vedere ogni classe con la propria abilità caratteristica ma mi saprebbe un po' troppo di Gears mescolato a Reach e con una spruzzata di Crysis quindi in definitiva preferirei che lasciassero invariato il corpo a corpo (magari potrebbe servire per allontanare un po' i nemici come i mutanti che ti investono peggio di un camion) e che invece migliorassero il sistema di copertura...odio quando giocando a folle ti saltano fuori tre nemici all'improvviso, dopo 2 secondi netti (tempo per capire cosa sta succedendo) lo scudo se ne va e mentre corri disperatamente dietro al primo riparo con "adrenalina" attivata Sheppard ha la brillante idea di appiccicarcisi di lato e non DIETRO... E' successo un sacco di volte anche a me .-. Secondo me dovrebbero riprendere al 100% il sistema di coperture di GoW, con tanto di capriole...il sistema di Mass Effect provoca varie morti frustranti, soprattutto quando ci sono nemici che ti saltano addosso, mentre altri ti sparano come se non ci fosse un domani. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 E' successo un sacco di volte anche a me .-. Secondo me dovrebbero riprendere al 100% il sistema di coperture di GoW, con tanto di capriole...il sistema di Mass Effect provoca varie morti frustranti, soprattutto quando ci sono nemici che ti saltano addosso, mentre altri ti sparano come se non ci fosse un domani. no dai vi prego... vedere un omaccione con 50 kili di armatura, fucili e lanciarazzi che fa capriole con l'agilità e la grazia di una ballerina 16enne è ridicolo... intendiamoci, in gears va benone perchè è la tamarraggine fatta videogioco, ma in Mass Effect risparmiamici 'ste cosa, dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 no dai vi prego... vedere un omaccione con 50 kili di armatura, fucili e lanciarazzi che fa capriole con l'agilità e la grazia di una ballerina 16enne è ridicolo... intendiamoci, in gears va benone perchè è la tamarraggine fatta videogioco, ma in Mass Effect risparmiamici 'ste cosa, dai... concordo gears potrà essere anche un capolavoro di gioco ma Mass Effect è decisamente il NON.PLUS.ULTRA ergo è decisamente inaccettabile ricopiare pari pari Gears "imitarlo" si, "integrare alcuni aspetti" MA non copiarlo.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 concordo gears potrà essere anche un capolavoro di gioco ma Mass Effect è decisamente il NON.PLUS.ULTRA ergo è decisamente inaccettabile ricopiare pari pari Gears "imitarlo" si, "integrare alcuni aspetti" MA non copiarlo.. Secondo me questi aspetti di Gears dovrebbero essere integrati in tutti i tps e compagnia bella presenti sul mercato. Il sistema di coperture di Gears non ha eguali, quindi credo che bisognerebbe "copiare" Gears solo per quanto riguarda il discorso delle coperture Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Io preferirei una mappa galattica da esplorare pilotando la normandy! non dando gli ordini ma pilotando direttamente! per quanto riguarda la capriola, ne stavo discutendo con mio fratello e magari era carina una dote innata del genere per ogni classe! ad esempio, Soldato= Capriola, Biotico = scatto biotico,Incursore: invisibilità, Ingegnere: scudo che ti velocizza o qualcosa del genere(non ho mai approfondito questa classe) Scusate se prendo un topic cosi vecchio ma leggendolo sono troppo un PROFETA!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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